x

x

Campionato Primavera 2
Campionato Primavera 2

Torna in campo il campionato Primavera 2 in questo fine settimana. La competizione giovanile scenderà in campo per la diciannovesima giornata, un turno che come di consueto si giocherà interamente nella giornata di sabato fatta eccezione per il posticipo, in programma domenica mattina tra Cosenza e Pisa alle ore 10.30, che chiuderà il programma di questa giornata. Segui live sul nostro sito tutte le gare del turno.

Campionato Primavera 2, le gare live oggi

Girone A - Sembra ormai imprendibile la Cremonese nel Girone A del campionato Primavera 2. La formazione grigiorossa guidata in panchina da mister Elia Pavesi vola prima in classifica, staccata di quindici punti dalla Parma secondo. I lombardi quest'oggi saranno impegnati in una gara impegnativa sulla carta; Stuckler e compagni in casa attendono l'Albinoleffe che lo scorso turno ha ritrovato la vittoria contro il Cittadella e naviga sesta a pari punti con Venezia e SPAL, al quinto posto. Impegno casalingo anche per il Parma; i gialloblu sono reduci dalla sconfitta sul campo del Venezia lo scorso fine settimana e affrontano il Padova che invece è staccato di quattro punti dalla zona play-off. Al terzo posto scontro diretto tra Udinese e Venezia. I friulani sono reduci dalla sconfitta contro la Reggiana in trasferta; il Venezia è in un ottimo momento di forma ed hanno raccolto quattro vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque uscite di campionato. 

Primavera 2 live
Feralpisalò Primavera

Girone B - Continua la lotta a distanza tra Cesena e Benevento nella diciannovesima giornta del campionato Primavera 2, Girone B. Entrambe le squadre in questo turno saranno impegnate in casa, davanti ai propri tifosi. I romagnoli - reduci dalla vittoria interna contro il Cosenza - ospita in casa la Ternana che cerca punti per risalire in zona play-off. I sanniti invece, reduci da cinque vittorie consecutive, hanno raccolto una larga vittoria interna per 5-1 contro il Perugia lo scorso fine settimana; nel Sannio arriva il Palermo che a digiuno di vittorie da cinque turni ed ha raccolto solo due punti nelle ultime cinque uscite di campionato. Scontro diretto al quarto posto tra Virtus Entella e Napoli in chiave play-off; sfida esterna per il Pisa che nel posticipo in programma domenica mattina sarà di scena sul campo del Cosenza.

Campionato Primavera 2, i risultati

I RISULTATI DEL TURNO DEL GIRONE A AGGIORNATI IN TEMPO REALE

I RISULTATI DEL TURNO DEL GIRONE B AGGIORNATI IN TEMPO REALE

Campionato Primavera 2, la classifica

LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI PRIMAVERA 2

LA CLASSIFICA DEL GIRONE B DI PRIMAVERA 2

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Viareggio Cup, pagelle Sassuolo: spiccano Sow e Macchioni