x

x

AGAZZI 6,5: Nonostante la sconfitta può rimproverarsi poco, i suoi interventi hanno trascinato la parità fino all'84'.

TRIACCA 6,5: Spesso costretto al duello fisico, quando viene sollecitato tanto non commette errori.

ARPINI 6: Leggermente più staccato dal resto del pacchetto, lotta e difende soprattutto in area.

DUCA 6,5: Qualche fisiologica difficoltà la incontra, ma non lascia a desiderare il alcuna situazione concitata di gioco.

BELLANDI 6: Supporta bene le due punte nel primo tempo, arrivando poco, però, nelle zone che potrebbero esaltarlo di più (dall'84' BORGHESAN S.V.).

MENDES 5,5: Braccato e quasi raddoppiato, offre poche palle realmente pericolose alle punte (dal 66' RICCI S.V.).

ORTELLI 5,5: Play da battaglia nella versione odierna, ma manca quasi completamente la sua tecnica in una fase di gioco.

BRIGHT 5: Il suo svariare può essere d'aiuto, ma manca all'appello per quasi un tempo sia a livello fisico che tecnico .

PENTIMONE 5,5: Prova ad essere arrembante, ma poi trova un Da Pozzo spavaldo sulla sua corsia, prendendo le misure solo nella ripresa (dall'84' NEGRINI S.V.).

BASSO RICCI 6,5: La sua fisicità è una fonte refrigerante di costruzione del gioco nell'aridità generale, se la cava spesso con un po' di mestiere.

STUCKLER 5: L'attaccante paga sempre per tutti un atteggiamento timido generale, ma differenza di Basso Ricci risulta troppo leggibile (dal 66' CONCARI 5,5, si associa poco con chi gli gravita attorno, ma il poco tempo a disposizione non lo aiuta).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
[LIVE]-Primavera 1, Juventus-Cagliari 6-0: punteggio tennistico della Juventus che, per una notte, vola in testa alla classifica