x

x

Ciocci 6 - Non viene impegnato tantissimo, sul gol avversario che decide il match il tiro non è imprendibile ma arriva da molto vicino.

Boccia 6 - Della difesa rossoblù si conferma il migliore. Un paio di recuperi importanti ma nella ripresa cala anche lui un po’ come tutta la squadra.

Palomba 5,5 - Qualche errorino sulla pressione rossonera ma data la poca esperienza ci può stare. (dall'80’ Zallu sv).

Cusumano 5,5 - Due errori in fase di costruzione e gestione dal basso nella prima frazione che potevano costare carissimo. (Dall’86 Iovu sv).

Michelotti 5,5 - Bene quando attacca e crea occasioni sulla fascia, malino quando difende. Può dare di più.

Kourfalidis 6 - Unico filtro in mezzo al campo. Sbanda tanto anche per colpe non sue, visto che il modulo offensivo dei sardi spesso lo costringe agli straordinari.

Conti 5,5 - Corre e rincorre tanto e non accende quasi mai la luce. Sbaglia anche alcuni palloni velenosi.

Tramoni 6 - Prova ad accendersi, soprattutto nel primo tempo, ma sbatte sulla difesa rossonera. Esce stanco ma fino a quando è in campo i palloni migliori del Cagliari passano quasi sempre da lui. (dal 68′ Cavuoti 6 - Entra e almeno lotta con grinta).

Delpupo 6,5 - Nel primo tempo fa due azioni che prendono la scena con una serie di dribbling. Anche lui cala vistosamente nel secondo tempo.

Desogus 6 - Mezzo punto in più perché quel passaggio a Contini nel primo tempo è un’invenzione geniale di un giocatore di classe pura. Poi cala. (dal 68′ Kouda 5,5 - Entra ma non lascia il segno).

Contini 5 - Si divora letteralmente il gol del vantaggio nel primo tempo su gioiello di Desogus. Non trova quasi mai la via della porta rossonera.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Teramo-Gubbio, le pagelle degli abruzzesi: Persiani trascinatore, Di Feo è un muro