x

x

Come riportato da diversi siti di mercato, tra cui Tuttomercatoweb e Pianetacalcio.it, sarebbe molto caldo l'asse Hellas Verona-Virtus Verona. La società rossoblù, militante in Serie C, avrebbe infatti individuato due profili, provenienti dal vivaio scaligero per la prossima stagione.
Il primo è il terzino Edoardo Bernardi: nato il 12 dicembre 2003, impiegabile sia sulla corsia di destra che su quella mancina. Nella stagione conclusasi qualche settimana fa il ragazzo, tra Coppa Italia e campionato Primavera  ha messo insieme 34 presenze, 2 reti e due assistenze per i compagni.

L'altro obiettivo è il centravanti Federico Caia, 186 cm per il classe 2003 che, con la maglia gialloblù ha collezionato, tra tutte le competizioni numeri importanti: 13 reti, 3 assist, un cartellino giallo ed il 34% della produzione offensiva scaligera nel campionato Primavera ed una rete e due assist in Coppa Italia di categoria. Il giovane bomber gialloblù potrebbe arrivare alla Virtus in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto.

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Italia U21, Nicolato in conferenza: "La condizione è discreta. Norvegia forte anche senza Haaland"