x

x

Dovrebbe succedere imprevisto dell'ultimo secondo, atto che farebbe saltare una tavola già apparecchiata.
Se questo non accadesse, il Sangiuliano City, società milanese militante in Serie D presenterà il nuovo allenatore: Manuel Iori.

L'ex capitano del Cittadella, il giocatore più presente nella storia della società granata con 339 gettoni  e 49 reti lascerà dunque la panchina del'under 19 su cui si era seduto ormai due stagioni fa ottenendo prima un decimo e poi un tredicesimo posto nel campionato Primavera 2.
Il nome dell'ex capitano granata circolava da settimane negli ambienti di Via Risorgimento e, in mattinata, è stato confermato dalla testa lodigiana-sud milanese “Il Cittadino di Lodi”.

Per Iori sarà dunque la prima esperienza tra i grandi: sarà affiancato da un amico fraterno, ed un simbolo sia del calcio locale, che di quello internazionale. 
Ha infatti salutato il calcio all'età di 41 anni, dopo 673 presenze, 23 stagioni (con le maglie di Sant'Angelo, Alessandria, Pizzighettone, Carpenedolo, Parma, Foligno, Kilmarock, Cittadella, Cosenza, Casertana, Fanfulla e San Giuliano City ) e 63 gol Manuel Pascali, ex compagno di Iori a Cittadella ed ex capitano proprio del Sangiuliano (che aveva portato nel professionismo vincendo la Serie D nel 2021/22) . L'ex difensore diverrà il vice allenatore: i due dopo anni di battaglie combattute insieme in campo con la maglia granata proveranno ora a stare dall'altra parte del campo.

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Italia U19, Missori: "Dobbiamo pensare partita dopo partita, per me un'estate importante"