x

x

Foto: Martina Cutrona
Foto: Martina Cutrona

Marin 6: Subisce le sbandate di Keramitsis che fa passare gli avversari da tutte le parti, genera un rigore ma si riscatta anche con un paio di notevoli interventi.

D'Alessio 6: Regolare e ordinato nel proporsi e ostacolare le ripartenza avversarie.

Keramitsis 4.5: Giornata disastrosa dove fa vedere come una prestazione può incidere pesantemente sul risultato di squadra. Regala la palla del primo gol subito, perde il duello nel secondo gol e commette numerosi altri errori. (dal 84' Plaia s.v.)

Golic 6.5: Regge bene nonostante l'ulteriore difficoltà di un compagno di reparto non in giornata. Prosegue il suo processo di crescita. 

Ienco 7: Grande prova dove esprime bene la sua fluidità di corsa aggiungendo anche evidenti progressi nelle scelte di gioco. Un treno in crescita. (dal 84' Reale s.v.)

Mannini 6.5: Trova in avvio un bel gol con un tiro preciso all'angolino. Non si risparmia mai dal punto di vista dinamico. 

Vetkal 6: Equilibratore del centrocampo giallorosso, prova senza infamia e senza lode.

Graziani 7: La luce di giornata nella formazione giallorossa, ispira l'azione del primo gol e realizza il secondo con un bello scambio con Misitano. In più mostra progressi sul piano dell'intensità e riconquista anche qualche bel pallone. Uscito lui la Roma ha perso tanto. (dal 63' Marazzotti 5.5: Non trova il guizzo per incidere)

Guerrero 6: Qualità tecniche innegabili che mostra in alcune pregevoli giocate. Per ora tanto fumo e poco arrosto. Giocatore carino da vedere ma deve diventare più incisivo. (dal 70' Ivkovic 5.5: Cambio difficile da comprendere dato che è entrato un giocatore poco offensivo quando la Roma doveva recuperare il risultato)

Cherubini 6: Inizia subito benissimo mettendo a referto l'assist per la rete di Mannini, poi perde/spreca qualche pallone di troppo ma rimane centrale nelle trame offensive giallorosse.

Misitano 6: Sempre attivo per la squadra, sottoporta non lascia il segno ma si rende molto utile con un pregevole assist di tacco per la rete di Graziani. (dal 70' Mlakar 5.5: Prova a impensierire la difesa emiliana ma nel finale la Roma non riesce a incidere molto davanti)

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Sarr risponde a Polli: l'Inte riprende la Samp in trasferta