x

x

Il campo comunale “Milan di Cormons” di Gemona sarà lo scenario della 19° giornata del campionato Primavera 2 Girone A, alle ore 14:30 infatti scenderanno in campo Udinese e Venezia. Squadre rispettivamente terza e quarta in classifica e separate da un solo punto, match quindi che decreterà, alla fine della prossima giornata, chi occuperà il gradino piu' basso del podio. Padroni di casa che dopo due vittorie consecutive sono incappati nella sonora sconfitta contro la Reggiana, che ha chiuso il match sul 3-0 grazie alle reti di Shaibu e De Marco (2). Bianconeri che vorranno dunque subito riscattare la brutta prestazione di Reggio Emilia e staccare i lagunari, pronti a non lasciare nulla sul campo.

Dal canto suo il Venezia non perde proprio dall'ultima sfida contro i friulani, terminata con un rocambolesco 5-3 a favore dei bianconeri. La formazione di Folguera Hernandez ha inanellato da allora una serie di risultati utili consecutivi che li ha rilanciati in piena zona playoff, a soli tre punti dal secondo posto occupato dal Parma. Sono ben dodici le reti segnate dai veneti nelle ultime tre sfide, complici le due cinquine rifilate a Sudtirol e Vicenza. L'unica rete subita invece dovrebbe invertire il trend che vede, nelle ultime sfide tra le due squadre, sempre match con tanti gol all'attivo da un lato e dall'altro. Chi avrà la meglio? Scoprilo attraverso la cronaca post partita su MondoPrimavera.com

INDICE

venezia Primavera

Dove vederla in tv e streaming

La gara si disputerà alle ore 14:30 presso il campo comunale “Milan di Cormons” di Gemona. La sfida tra Udinese e Venezia non avrà copertura televisiva, mentre si potrà seguire la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com

Le probabili formazioni di Udinese-Venezia

Mister Bubnjic confermerà con molta probabilità la difesa a tre che lo ha accompagnato durante il cammino di questa stagione. In porta Mosca con Nuredini, Barbana e capitan Nwachukwu in difesa, a centrocampo Di Leva davanti la linea difensiva con Zunec e Barbaro mezzali e Lazzaro e Scaramelli sugli esterni. Davanti spazio a Asante e uno tra Bonin e Tedeschi, che prenderà il posto dello squalificato Russo.

Dall'altro lato mister Hernandez dovrebbe confermare, a scapito di sorprese, la formazione che ha steso il Parma nell'ultima sfida. Purg tra pali con Rioda, Salviato, capitan Busato e Camolese in difesa, Keita mediano con Berengo e Chiesurin mezzali. Il tridente d'attacco sarà composto fa Ladisa, El Haddad e Okoro.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Viareggio Cup, le pagelle dell'Imolese: Camara non basta, El Archi mvp