x

x

Pseftis 6,5: il portiere greco debutta in Youth League ed è protagonista. Decisivi i due interventi su Monteiro e Candè, riscatta l'errore sul secondo gol dello stesso Candè. 

Coubis 5,5: fatica a trovare la posizione, soffre gli attacchi dei Dragoni. Quando Gala lo chiama con quel pallone sul secondo palo lui non risponde. 

Kerkez 7: uno dei più positivi, lotta su ogni pallone e cerca di farsi vedere dai compagni. Tanta tenacia nel guadagnare anche l'ultima punizione della speranza.

Obaretin 5,5: buoni interventi nella prima parte di gara. L'errore sul primo gol però paga la sua prestazione e non si riprende più. Dal 59' Chala-Makengo 6: copre molto meglio la retroguardia, attento sull'avversario fermando lo scatenato Candè. Peccato per l'errore nel finale su Dabo che ha chiuso la gara. 

Robotti 5,5:  soffre molto la fisicità dei portoghesi, non riesce a tenere testa. Dal 59' Bright 6: ci mette anche il fisico e la differenza si vede dando sicurezza al reparto difensivo. 

El Hilali 6: uno dei pochi a salvarsi nella prima frazione, ha una marcia in più rispetto ai compagni di squadra, gioca da condottiero. La sua gara finisce però al 49' per scelta tecnica. Dal 49' Rossi 5: si trova in posizione regolare e invece di calciare in porta cerca il compagno fantasma in mezzo all'area. L'azione dopo; Bozzolan gli dà un pallone d'oro e lui lo spreca in maniera veramente goffa con solo il portiere davanti. Errori imperdonabili. 

Bosisio 5,5: partita poco positiva la sua, rischia su Candè. Troppi errori anche di disimpegno. 

Foglio 6: gioca con un piccolo infortunio, un taglio sulla gamba destra avuto nella prima frazione. Gioca una gara di sacrificio, molto meglio nella ripresa dove esce stremato. Dal 80' Polenghi SV 

Gala 6: una gara buona, più nella ripresa dove si mostra più attivo. Bella la punizione sul secondo palo per Obaretin che però non ci arriva. 

Roback: 6: trova il gol della speranza sull'invito di Traorè, prima sprecando la conclusione a rete e poi sulla ribattuta riesce a mettere dentro. 

Traorè 6,5: sfortunato nel primo tempo dove colpisce una traversa, ottimo l'assist per il gol di Roback. Dal 80' Bozzolan 6: l'assist per Rossi è da manuale del calcio peccato che lo spreca. 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Roma, continua l'interesse dalla Premier per Darboe