x

x

Storie di Primavera

Pardel 6: reattivo quando chiamato in causa, sulla seconda rete della Fiorentina sbaglia l'intervento sul cross di Distefano ma si riscatta sulla conclusione di Baroncelli: nulla può sulla ribattuta di Elia. 

Hecko 6: gioca una buona partita difensiva in coppia con Tavanti, tiene botta su Sene. Dal 84' Tornaghi s.v.

Roaldsoy 6: gara fatta di tanta corsa e sacrificio; prova in diverse circostanze ad ispirare i compagni con assist precisi. Dal 89' Omar 7.5: gli basta un minuto per essere decisivo. Entra con tanta motivazione e capitalizza l'assist di Vavassori.

Muhameti 6,5: è ovunque nel centrocampo dell'Atalanta. Impreziosisce la sua prestazione con uno splendido colpo di testa nell'occasione del primo pareggio nerazzurro.

Palestra 7: contro Distefano e Favasuli non è semplice ma il terzino riesce a limitarli. Un moto perpetuo sulla sia fascia, bellissimo l'assist per il primo pareggio di Muhameti.

Vitucci 5,5: prova a farsi vedere con qualche iniziativa personale ma fatica a sfondare, ben contenuto da Favasuli. Dal 57' Vavassori 6,5: ci mette un po' per accendersi; lo fa al momento giusto quando serve un assist al bacio per il pareggio di Omar.

Vorlicky 7: si accende e spegne a sprazzi. Quando accelera però è difficile da fermare, nel finale è veloce a coordinarsi per battere Martinelli e regalare la vittoria all'Atalanta.

Stabile 5,5: lotta contro la difesa della Fiorentina ma fatica a rendersi pericoloso. Dal 84' Bevilacqua s.v.

Tavanti 5,5: buona prova complessiva in coppia con Hecko ma concede troppo spazio a Sene nell'occasione del primo gol viola.

Colombo 6: prestazione fatta di tanta corsa e sacrificio in mezzo al campo, l'ammonizione su Distefano in apertura di gara lo penalizza negli interventi. Dal 57' Chiwisa 6: entra in campo con il piglio giusto.

Regonesi 6: buona prova per l'esterno mancino, bravo sia in fase difensiva che in attacco.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Atalanta-Fiorentina, le pagelle dei viola: Distefano il più pericoloso, senza Krastev la difesa affonda