x

x

L'assemblea straordinaria di domenica, oltre alla sospensione del campionato di Serie B causa l'emergenza covid-19, ha deciso anche delle variazioni al calendario del Primavera 2. Come comunicato dalla stessa Lega nel comunicato 226, le prossime giornate si giocheranno regolarmente il 24 aprile e il 1 maggio. Dopo queste due giornate ci sarà un stop al campionato di tre settimane: si tornerà in campo il 22 e il 29 maggio con le ultime due giornate. 

A causa di questo slittamento cambiano le date dei playoff. Le semifinali sono in programma il 5 giugno e mentre la finale il 12 giugno. Le gare si disputeranno in gara unica sul campo della squadra meglio classificata. Nelle due settimane di sospensione, verranno recuperate tutte le gare rinviate per l'emergenza coronavirus, in mondo da non aver squadre con gare in meno e rendere così regolare il finale di stagione.

Per quanto riguarda òa Supercoppa Primavera 2 per assegnare il titolo di campione di Primavera 2 tra le vincenti dei due gironi, non è ancora stata decisa. La Lega B comunicherà la possibile data in base agli sviluppi della situazione sanitaria.

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Paolillo sulla Superlega: "Settori giovanili e accademie soffriranno"