x

x

Agazzi 6,5: tiene a galla i suoi fino alla fine. Sui tre gol subiti è incolpevole e compie un paio di interventi notevoli. Molto bene anche nelle uscite. 

Fratus 6: difende senza preoccuparsi di andare troppo avanti. Mantiene la posizione e la sua prova e sufficiente. Dal 94' Cherubini 6: a fine match prova a trovare il pari con una rovesciata non perfetta e nemmeno troppo efficace. Entra bene in campo. 

Fortunato 6: buona la sua prova, sfiora anche il gol dove però si fa murare dal portiere crociato. Spinge e difende lungo l'out di competenza. 

Colombo 6: gestisce la palla con semplicità senza errori. Si mette davanti alla difesa e fa circolare il pallone senza perderlo. 

Gardoni 6: anche per lui prova positiva, tiene molto bene Lusha finchè resta in campo. Soffre un pò dopo.

Ventura 5,5: pesa l'indecisione sul secondo gol di Sits dove lascia calciare l'attaccante crociato. 

Bellandi 6: buona la sua prova, corre lungo l'out di competenza e dà spesso una mano ai compagni in fase difensiva. Dal 65' Odalo 6,5: ingresso positivo e propositivo, ha qualche occasione per far male. 

Pecchia 5,5: si vede poco in mezzo al campo rispetto al resto dei compagni. Esce nella ripresa. Dal 65' Musaj 6,5: molto bene il suo ingresso, lotta su tutti i palloni e mette la pezza in un paio di situazioni pericolose. 

Basso 7,5: senza dubbio il migliore dei suoi. Il primo gol si fa trovare pronto con il destro per il tap in, mentre nel secondo si inserisce di prepotenza e di testa insacca il momentaneo pareggio. Dal 105' Imprezzabile 6: entra e ha poco tempo per incidere. 

Pezzini 5,5: potrebbe fare di più, si vede e si fa vedere poco dai compagni. Un pò nascosto. Dal 77' Pennati 5,5: anche per lui l'ingresso non è dei più positivi, non ha dato nulla di più rispetto al compagno sostituito. 

Roncalli 6,5: più che sufficiente la sua prova, soprattutto nella prima frazione dove regala l'assist a Basso dopo l'ottima giocata sulla sinistra. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 3, il programma della 1^ giornata