x

x

Sudtirol
Sudtirol

Il centro sportivo “Maso Ronco" di Appiano sulla strada del vino (BZ) sarà il il palcoscenico della 22° giornata del campionato Primavera 2 Girone A, ad affrontarsi, alle ore 11:00, saranno Sudtirol e Renate. Lotta di bassa classifica nella giornata odierna, con entrambe le squadre a caccia disperata di punti per chiamarsi fuori dalla lotta per non retrocedere. Padroni di casa che sono a quattro punti dal penultimo posto e a secco di vittorie da tre partite, striscia negativa ufficialmente riaperta dopo aver trovato l'unico capro espiatorio nella vittoria contro il Como. Nell'ultima giornata il Vicenza ha dominato in lungo e in largo vincendo per ben 4-0, in una gara che ha mai avuto nessun motivo di far pensare ad una rimonta tirolese.

Di fronte ci sarà il Renate, con due punti in piu' in classifica ma che allo stesso modo non trova la vittoria da quattro giornate. Ultima, non per importanza, la sconfitta di misura contro il Venezia, in una gara fondamentalmente equilibrata decisa a pochi minuti dal termine dal destro di Marco Ladisa, al settimo sigillo stagionale. Chi avrà la meglio? Scoprilo attraverso la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com.

INDICE

La cronaca di Sudtirol-Renate Primavera

Ritrova la vittoria il Sudtirol, con il ‘rinforzo’ arrivato dalla prima squadra. La formazione altoatesina ha trovato il successo questa mattina contro il Renate di misura. Un successo importante nella rincorsa alla salvezza diretta per i biancorossi dopo tre passi falsi con il gol di Rover a metà primo tempo; l'attaccante è stato schierato con la Primavera per permettergli di trovare minutaggio. Si allunga la striscia negativa dei nerazzurri in campionato, il successo per i ragazzi di mister Savoldi si allunga a cinque partite.

renate Primavera

Sudtirol-Renate Primavera, orario e dove vederla in tv o streaming

La gara si disputerà alle ore 11:00 presso il centro sportivo “Maso Ronco" di Appiano sulla strada del vino (BZ) . La sfida tra Sudtirol e Renate non avrà copertura televisiva, mentre si potrà seguire la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com

Il tabellino di Sudtirol-Renate Primavera

Marcatori: 33' Rover (S).

Le probabili formazioni di Sudtirol-Renate Primavera

Il 4-0 contro il Vicenza non ha portato i frutti del cambio modulo da parte di mister Iori, che probabilmente tornerà alla difesa a tre. Dregan tra i pali con West, Rottensteiner e Cangert a comporre il trio di difesa. A centrocampo spazio a Pellegrino e Canonici al centro con Hofer e Testa sulle fasce, sulla trequarti Brik e Loncini a supporto della punta Messner.

Mister Savoldi invece confermerà il centrocampo a 5, formato da Serioli, D'Addesio e Ciarmoli con Iacovo e Deviardi sugli esterni. Difesa a tre composta da Saino, Mariani e Ziu con Maccherini in porta. Davanti spazio a De Leo e Ghezzi.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Lazio, nuovo allenatore per la Primavera? I possibili scenari