x

x

BALDI 6,5: Chiude la porta in faccia a Sene, con tre gol al passivo non può comunque essere il colpevole odierno della Roma.

MISSORI 6: Parte a destra e chiude a sinistra, più attento alla fase difensiva

KERAMITSIS 5: Allunga troppo la squadra dentro l'area di rigore, troppo passivo in occasione del primo gol di Distefano.

CHESTI 6: Chiude senza errori marchiani nonostante i tre gol subiti dai suoi, la versione odierna di Sene non lo spaventa.

FALASCA 5,5: Soffre maledettamente Capasso (e come potrebbe essere altrimenti), sopperisce con l'attitudine fino all'ultimo (dal 69' LOAUKIMA 6, presente mentalmente e fisicamente dal suo ingresso in campo).

D'ALESSIO 6: Strappa con la palla al piede e si guadagna anche un rigore, in fase di non possesso non regge sempre al 100% (dal 69' MANNINI 6,5, senza Faticanti e Pisilli, Guidi lancia questo splendido 2006, arriva puntuale all'appuntamento del gol dell'illusione giallorossa).

VETKAL 6: Impatta bene per attenzione e presenza nella sua metà campo.

CASSANO 5,5: Poco pungente, poteva essere la partita della sua consacrazione stagionale (dall'87' MAJCHRZAK S.V.).

PAGANO 8,5: Regale, due assist e un gol in una partita piena di qualità concreta per incidere.

CHERUBINI 6: Spende energie per sostenere la doppia fase, meno ficcante davanti, ma efficace (dall'87' PELLEGRINO S.V.).

PADULA 6,5: Rapace e fortunato in occasione del gol, allunga la squadra e fa sportellate con Krastev per allungare la squadra (dal 56' MISITANO 6, sostiene a dovere l'impatto del match, a differenza della Coppa Italia non lascia il segno).

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Mondiale U20, Colombia-Italia: la probabile formazione degli azzurrini