x

x

Rendic 5 : Colpevole nel quarto gol sbagliando completamente l'uscita dal pressing e servendo cester. Poco può fare sugli altri gol che sono arrivati tutti da distanza ravvicinata.

Grazioli 5.5 : Non riesce a contenere Cester dalla sua parte e come tutta la difesa subiscono troppo gli attacchi vicentini.

Munaretti 5 : errore personale sul pressing vicentino che provoca poi il gol del 2-0. Soffre insieme a Nandor Mancini che riesce a colpire in solitaria sia sul primo che sul terzo gol.(70' Arduini S.V)

Nandor 6: il migliore della difesa . Nonostante i gol presi fa valere la sua fisicità e non perde mai uno scontr 1 vs 1

Lubisthani 5.5 : non porta valore aggiunto in fase offensiva e subisce spesso le discese di cariolato. Come tutta la difesa fatica in fase di impostazione.

Mihai 5.5 : uno degli ultimi a mollare. Viene incontro alla difesa per cercare di legare con l'attacco. Vicinissimo al gol con una punizione dal limite che sfiora il palo

Egharevba 6 : non si ferma mai. Corre tutta la partita ed è proprio lui a siglare il gol della bandiera battendo Zecchin da distanza ravvicinata sul primo palo.

Verzini 5.5: Tra i migliori in campo nel primo tempo. Prova a rendersi pericoloso con una buona conclusione da fuori a metà del primo tempo, sfiora di poco la traversa.(60' Bontempi 6: entra con grande grinta e voglia di cercare un altro gol. Senza paura sfida con palla al piede grazie alla sua qualità i terzini avversari e spesso riesce ad averla vinta nell'1 vs 1.

Priore 5: Partita complicatissima per il 9 veronese. Si trova a combattere con una delle difese migliori del campionato. Fantoni con l'aiuto di barea non lasciano scampo a sbavature. i pochi palloni ricevuti è costretto a scaricarli per far salire la squadra.

Anyan 5.5 : sicuramente il più pericoloso dei suoi. Qualità atletiche riescono a mettere parzialmente in difficoltà la difesa locale. Purtroppo si trova spesso solo con raddoppi di marcatura che non gli permettono di dar sfogo alla sua velocità.

Sperti 5.5 : non riesce a trovare molti spazi nel primo tempo , esce meglio dagli spogliatoi e con Anyan impensierisce la difesa vicentina .Galleggia tra le linee e con qualità riesce a servire perfettamente Egharevba per il gol del 2-1.

 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Virtus Francavilla-Monopoli, le pagelle dei biancoverdi: Cirrottola unica luce, male il resto della squadra