x

x

Storie di Primavera

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Prima uscita  stagionale per il ChievoVerona Primavera a Carpineti contro la prima squadra della Reggiana. I giovani clivensi sono stati sconfitti per 5-1. Risultato a parte è la prestazione dei giovani che interessa a Mister Paolo Andrea Mandelli. Senza i big convocati dalla prima squadra, Mandelli ha testato i giocatori che dovranno affrontare l'impegnativo campionato Primavera 2, con l'obiettivo di tornare in massima categoria. La squadra, risultato a parte, è apparsa in buone condizioni, i giovani clivensi hanno giocato a viso aperto. La Reggiana è andata a segno dopo sei minuti con un colpo di testa di Zamparo ripetendosi poi ad inizio ripresa, Raddoppia Cambiaghi con un bel mancino che si insacca sul sette imparabile per Rebic. Il gioiello scuola Atalanta si ripete anche nella ripresa da una posizione impossibile calciando sul primo palo di Rebic per la manita. Il terzo gol arriva ancora di testa, ancora da palla inativa con Kirwan. In entrambi i gol qualche responsabilità del portiere croato. Tra il quarto e il quinto gol arriva la rete di Oboe conquista la massima punizione e dal dischetto spiazza Cerofolini. Da segnalare l'ottimo debutto di Samuel Vignato entrato nel finale, il classe 2004 è pronto a prendere l'eredità del fratello, ha dimostrato grande carattere e qualità, sarà uno dei protagonisti in Primavera 2.  Da rivedere la fase difensiva, ma siamo solo all'inizio, c'è tempo per mister Mandelli di lavorare e arrivare pronto al campionato. 

IL TABELLINO 

REGGIANA – CHIEVOVERONA U19 5-1

Marcatori: 6′ e 48'  Zamparo (R); 25′ e 61' Cambiaghi (R); 27′ Kirwan (R); 52' (R) Oboe (C).

REGGIANA: Venturi (1′ st Cerofolini), Gyamfi (15′ st Galeotti), Costa (1′ st Germoni), Zanini (15′ st Mori), Rossi (17′ st Lorenzani), Espeche (15′ Numeroso), Libutti (1′ st Marchi), Cambiaghi (17′ st Lorenzani), Zamparo (14′ st Scafetta), Radrezza (17′ st Zampano), Kirwan. A disp: Galeazzi.

All: Alvini.

CHIEVOVERONA U19:  

Primo tempo: Rendic, Frey, Asslani, Mihai, Momodu, Grazioli, Merci, Pavlides, Priori, Sperti, Orfei.

Secondo tempo:  Malaguti (Dal 65'), Berghi (dal 60'), Marini (dal 60'), Penazzi, Vertu, Arduini Grazioli, Vesentini, Botempi, Oboe, Egharevba

A disp: Vignato, Meneghini, Anselmi 

All: Mandelli.

Arbitro: Michele Delrio di Reggio Emilia 

Calciomercato, tutte le news a portata di click: segui gli aggiornamenti
Fiorentina, 8-0 il primo test contro la Primavera