x

x

Lazio - LEONARDO BARTOLINI
Lazio - LEONARDO BARTOLINI

Non va oltre l'1-1 la Lazio di mister Sanderra in casa del Frosinone ultimo in classifica, che cosi conquista il suo secondo punto in questo difficile campionato. I biancocelesti nei primi 120 secondi di gioco subiscono subito gol, per un errore in uscita di Magro, ma reagiscono bene e tengono per tutto il primo tempo il pallino del gioco in mano e allo scadere della prima metà di gara ecco il pareggio di Bordon sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella ripresa, il match risulta equilibrato, con la traversa colpita dal Frosinone con Milazzo che ancora trema. Tutto sommato per quel che si è visto in campo è un pari giusto. 

LA CRONACA DI FROSINONE-LAZIO PRIMAVERA

DIFESA

Magro 5,5: sul gol subito poteva fare sicuramente di più visto l'errore in uscita, dopodiché nient'altro da segnalare tranne qualche intervento di normale amministrazione.

Zazza 6,5: dimostra di avere una buona gamba, svolgendo bene entrambe le fasi.

Dutu 6,5: pochi errori e tanto impegno, partita giocata con la giusta personalità.

Petta 6,5: gara disputata con attenzione, interpretando bene le varie situazioni di gioco.

Milani 6,5: stava per fare un bel gol dalla distanza, buona la sua prova, giocatore che sta crescendo sempre di più.

Lazio Primavera
Lazio - LEONARDO BARTOLINI

CENTROCAMPO

Yordanov 6,5: primo tempo benissimo, un interno interessante che gioca con intelligenza e molto bene con la squadra, nella ripresa la Lazio ha di meno la sfera tra i piedi, ma lui è sempre lì in mezzo al campo a disposizione dei suoi (88' Serra)

Bordon 6,5: è una vera certezza: fa vedere tutta la qualità che ha, con i giusti tempi di gioco, un play veramente interessante che oggi ha anche trovato il gol.

Nazzaro 6,5: non si ferma un attimo partecipando anche molto bene nella costruzione. Un giocatore da tenere d'occhio vista la sua qualità e quantità (70' Sardo 6: entra bene in campo e peccato per l'occasione all'ultimo minuto di gioco).

ATTACCO

Gonzalez 6: cerca di creare qualche grattacapo alla difesa avversaria, alcune volte ci riesce altre no, ma la sua voglia di fare è immensa.

D'Agostini 6: è un attaccante che può solo crescere: è bravo nel gioco di squadra e far sentire la sua presenza alla difesa avversaria (78' Sulejemani sv)

Sana Fernandes 5,5: il Frosinone lo chiude bene, senza concedergli spazi per le sue doti e quindi quest'oggi non risulta mai pericoloso (88' Cappelli sv)

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Romano di qualità, Milazzo sfortunato: le pagelle del Frosinone