x

x

Big match della 6^ giornata quello fra Viterbese e Vis Pesaro che apre la 6^ giornata del Primavera 3. Le due squadre si trovano attualmente prima e seconda in classifica nel Girone B del Primavera 3 e si prospetta un match dalle mille emozioni. I gialloblù vogliono proseguire immacolati la stagione visto che fino ad ora non hanno ancora perso, biancorossi che vogliono portare avanti l'operazione sorpasso e con il bottino pieno scavalcherebbero proprio i laziali. 

É SBARCATO FOOTBLOG, IL BLOG DI FOOTLOOK DEDICATO AL CALCIO FEMMINILE E DI PROVINCIA

CRONACA

Vittoria importante della Viterbese in casa contro la Vis Pesaro e continua così la sua marcia in vetta alla classifica. Succede tutto nella ripresa dopo un primo tempo con poche emozioni e zero reti. Hyka trova il vantaggio per i gialloblù, poi Ferramisco segna la doppietta. Passano 5' e succede un episodio particolare: la Viterbese vuole restituire il pallone agli avversari, ma il vento ha cambiato la traettoria beffando il portiere sorpreso, così il terzo gol della Viterbese con Hyka. Ma proprio i padroni di casa nell'azione successiva, fanno segnare gli avversari con un grande gesto di fair play e Pironi segna per la Vis Pesaro. Passano due minuti e D'Uffizi cala il poker. Nel finale Natale, Carboni e ancora Ferramisco arrotondano il risultato sul 7-1. 

IL TABELLINO DI VITERBESE-VIS PESARO

Marcatori 48' Hyka (V), 61' Ferramisco (V), 64' Hyka (V), 65' Pironi (VP), 67' D'Uffizi (V), 76' Natale (V), 83' Carboni (V), 87' Ferramisco (V)  

Viterbese: Chicarella; Ippoliti (82' Mattei), Carannante, Pompei, Spolverini; Fimiani (82' Patrizi), Natale, Zanon (50' Carboni); Ferramisco, Hyka (77' Cannizzaro), D’Uffizi (77' Gennari). A disp.: Tortorelli, Campoli, Lavella, Corelli, Di Marcello, Donato, Eleuteri. All. Punzi

Vis Pesaro: Piersanti; Paduano, Carnicelli, Sallacu, Masullo; Bocci, Galeazzi (57' Marinelli), Maccioni (68' Musciano); Rastelletti (57' Pironi); Accursi (68' Pizzagalli), Fraternale (57' Guarino). A disp.: Elezaj, Mori, Mancini, Bartolucci, Baioni, Sciamanna. All. Sandreani

Arbitro: Sig. Della Valle di Roma

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Milan-Porto, le pagelle dei rossoneri: Kerkez insuperabile, Traorè impreciso