x

x

Quest'oggi, lunedì 22 aprile, allo Stadio Comunale di San Pietro in Lama alle ore 11:00 si sono sfidate Lecce e Sampdoria, gara valida per il posticipo della 30a giornata di campionato Primavera 1. Ecco tutti i voti e le pagelle dei ragazzi di Matteo Pastorino dopo la sconfitta contro i giallorossi di Coppitelli.

Sampdoria Primavera
Sampdoria Primavera

 

Bene Tantalocchi, ci prova Georgiadis

Tantalocchi 6,5: Incolpevole sul gol di Dario Daka, il portiere della Samp si rende utile in più occasioni per dire di no al possibile raddoppio del Lecce

Georgiadis 6: Uno dei migliori tra le fila blucerchiate. Pimpante sulla fascia in avvio di gara. Nel secondo tempo fa maggiore attenzione ai compiti difensive rinuciando ad attaccare come fatto nella prima frazione di gara. (86' Thiago: SV)

Malanca 5,5: Mette in campo una buona prestazione che viene però macchiata dall'errore sul gol di Daka. Malanca si perde l'attaccante giallorosso che si inserisce e decide il match con il suo gol.

Lojtonen 5,5: Divide a metà con Malanca le responsabilità sul gol di Daka. Per il resto del match fa vedere diverse chiusure interessanti e giganteggia nei delli aerei.

D'Amore 6: Sbaglia poco in fase di marcatura e limita spesso le giocate di Burnete. Può essere più preciso in fase di impostazione.

Langella 5,5: Non la sua miglior gara. Fatica a contenere le avanzate di Addo ma non rinuncia ad attaccare vista la line a 5 della difesa blucerchiata.

Centrocampo della Samp macchinoso contro il Lecce

Alesi 5,5: Non sbaglia troppi passaggi ma non riesce mai a trovare la verticalizzazione per mandare un compagno verso la porta. Bene in fase di palleggio e gestione, peggio quando deve costruire un'azione offensiva.

Uberti 5,5: Fatica a trovare la sua posizione ideale in campo. I due trequartisti del Lecce lo schermano al meglio e ostacolano la sua ricezione palla. Nel secondo tempo prova ad alzarsi di qualche metro ma oggi non riesce a brillare. (80' Genovese: SV)

Conti 5,5: Le sue doti tecniche e fisiche non sono in discussione anche se oggi ha sbagliato diversi passaggi che hanno interrotto la fase di transizione della Sampdoria.

Sampdoria Primavera
Sampdoria Primavera

A Polli è mancato solo il gol

Pozzato 6: Uscito al 35esimo del primo tempo, non ha grandi occasioni per fare la differenza. Nella prima mezz'ora si allarga per portare via i difensori ma non incide. (35' Leonardi 6: Mette vivacità e imprevedibilità nella sua prova. Mentre Polli dà punti di riferimento ai difensori, Leonardi cerca di svariare sul fronte offensivo. Nonostante ciò, non riceve molti palloni e non riesce ad essere determinante).

Polli 6,5: Uno dei migliori in campo tra le fila blucerchiate. Non trova il gol ma mette in mostra diversi colpi interessanti e diversi tra loro. Stop, duelli arei, conclusioni a giro e sponde fanno parte del suo repertorio.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Coveri, Amadori e gli altri: gli eroi del Cesena Primavera

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }