Primavera 1

Sassuolo-Genoa, le pagelle dei neroverdi: Pellegrini il più pericoloso, Aurelio stacco da tre punti

Primavera 1, Sassuolo-Genoa: le pagelle degli emiliani

Angelo Zarra
02.02.2020 20:30

VUOI ACQUISTARE L’ALMANACCO DE ‘LA GIOVANE ITALIA' E AVERE UNO SCONTO? SCOPRI COME!

 

Russo 6: Gioca una buona partita, quando viene chiamato in causa risponde con attenzione. Sul rigore trasformato da Bianchi è bravo ma allo stesso tempo sfortunato, la palla varca di poco la linea di porta dopo la prima respinta.

Shiba 6: Come tutta la linea difensiva soffre Flavio Bianchi e la qualità di Besaggio, cresce nella ripresa.

Pilati 6: Vale lo stesso discorso fatto per Shiba, soffre tanto Bianchi ma nella ripresa cresce.

Piccinini 5.5: Soffre insieme a tutta la linea difensiva la presenza di Flavio Bianchi e compagni. Ingenuo sul fallo in area di rigore su Cleonise che permette al Genoa di trovare il momentaneo pareggio.

Saccani 6: Il laterale destro spinge molto sulla fascia destra. Mezzo voto in meno per la diagonale sul primo gol di Bianchi, si lascia anticipare troppo facilmente dall'attaccante rossoblu.

Artioli 6.5: Il suo ottimo inserimento viene premiato da Oddei e realizza il momentaneo 1-1. Partita di sacrificio, tiene bene la posizione.

Ghion 6.5: Tanto lavoro silenzioso per il metronomo del centrocampo neroverde. I padroni di casa passano sempre dai suoi piedi per creare azioni pericolose. Dal 84' Manara s.v.

Ahmetaj 6.5: Inizia la gara a fari spenti, cresce con il passare dei minuti. Freddo dal dischetto, permette ai neroverdi di ritrovare l'equilibrio a mezz'ora dalla fine.

Aurelio 7: Il suo stacco di testa vale la vittoria dei neroverdi. Dalle sue parti spinge molto Piccardo ma con il passare del tempo gli prende le misure.

Pellegrini 7.5: Nel primo tempo ha pochissimi palloni giocabili ma quando si fa vedere dalle parti di Drago è sempre pericolosi. Nella ripresa lo spazio aumenta e diventa letale. Si conquista due calci di rigore, il primo lo lascia ad Ahmetaj ma il secondo lo realizza. Dal 90' Mattioli s.v. 

Oddei 6.5: La linea difensiva non gli concede tanto spazio per accelerare. Ma è pericoloso anche da fermo, grande giocata nell'occasione dell'1-1 di Artioli. Dal 84' Martini s.v.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Sassuolo-Genoa, le pagelle dei rossoblu: Bianchi spietato, difesa disattenta