x

x

Zacchi 6: incolpevole sui gol del Lecce. Per il resto sempre presente e attento compiendo diverse ottime parate.

Mandrelli 5: non gioca una buona partita. In fase difensiva soffre gli attacchi salentini, non si propone quasi mai in fase offensiva. (56' Cinquegrano 6: subentra e aiuta la squadra. Si comporta discretamente bene in fase diffensiva. Fornisce l'assist per la seconda rete di Bruno).

Cannavaro 6: prestazione pulita e ordinata. Fa il suo, compie diverse chiusure determinanti. (56' Leone 6: prova con le sue giocate a rimettere in piedi la gara, senza riuscirci).

Miranda 6: chiude bene gli spazi per quasi tutta la partita.

Ryan 5: tocca pochi palloni, non spinge molto. In fase difensiva spesso entra in difficoltà.

Abubakar 6: partita senza infamia e senza lode. Gestisce bene i palloni che passano dai suoi piedi. Prestazione ordinata.

Kumi 7: grande partita. A centrocampo vince tantissimi duelli, proponendosi tante volte anche in fase offensiva. Si procura il fallo di rigore, successivamente sbagliato da D'Andrea. (81' Sasanelli SV).

Toure 5,5: prestazione sottotono per il capitano. In fase difensiva soffre spesso le avanzate salentine, si propone poco in attacco. (46' Casolari 6: in fase offensiva non spinge molto, quando è in possesso della sfera si comporta molto bene). 

D'Andrea 6,5: sbaglia un rigore decisivo, ma nel complesso gioca una grande partita facendo molto male agli avversari con le sue accellerazioni. Effettua l'assist per la prima rete di Bruno.

Bruno 7: uno dei migliori in campo. Non sbaglia praticamente nulla. Porta diversi pericoli alla difesa avversaria. Segna due gol.

Russo 5,5: corre tanto e si impegna, ma riceve pochi palloni. I pochi ricevuti non li sfrutta alla grande. (69' Baldari SV).

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2A, Pordenone-Albinoleffe 0-1: De Felice regala il successo ai bluceleste