x

x

Storie di Primavera

Vitale 6: nessun intervento degno di nota, ma trasmette tanta sicurezza ai suoi compagni.

Saccagni 6:  gara molto tranquilla la sua. Nella prima metà di gioco ha un po' di lavoro in più in fase difensiva, dove rischia poco, mentre nella seconda  per lui è normale amministrazione.

Pieragnolo 6: nel primo tempo soffre tanto gli attacchi del Genoa, visto che dalle sue parti ci sono Arnofoli, Viviani e Cossalter, ma scende diverse  volte sulla fascia. Nel secondo invece la sua gara è molto serena.

È ARRIVATO L'ALMANACCO 2021 DE LA GIOVANE ITALIA! CLICCA QUI PER ACQUISTARLO IN PRELAZIONE AD UN PREZZO SPECIALE

Flamingo 6,5: sempre pronto a mettere l'ultima parola sull'azione. Sufficienza piena per un ragazzo che oggi ha messo tutto in campo.

Marginenan 6,5: decide il match con un gol veramente fortunato visto la papera di Molla, ma oltre a questo svolge molto bene entrambe le fasi non facendo mancare nulla ai suoi compagni.

Piccini 6: rischia veramente poco nonostante nel primo tempo il Bologna si è reso pericoloso diverse volte. Disputa una partita con attenzione e tranquillità visto che anche la ripresa è stata gestita molto bene da lui e dai suoi compagni( dal 72' Uni Samuele 6: al suo ingresso deve difendere solamente il risultato senza concedere nulla e ci riesce)

Aucelli 6,5: corsa e qualità al servizio del Sassuolo. Buona la sua fase difensiva e anche quella  offensiva, diverse volte ha creato grossi problemi alla retroguardia locale.

Artioli 6,5: mette ordine in mezzo al campo. Organizza il gioco del Sassuolo e sfiora un gol da urlo colpendo un palo clamoroso.

Mattioli 6: lotta veramente tanto durante la gara su ogni pallone  e non si dà mai per vinto( dal 61' Mercati 6,5: si cala benissimo nel match e svolge molto bene i compiti che gli sono stati affidati)

Manara 5,5: si isola molte volte durante il match, solamente qualche giocata per lui che non basta per arrivare alla sufficienza.

Samele 6,5: combatte con i difensori del Bologna e corre tantissimo non si poteva chiedere di più( dal 72' Ripamonti 6: entra e dà una grande mano per portare a casa la vittoria).

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Cittadella-Brescia, le pagelle delle rondinelle: i cambi risolvono una partita bloccata, Del Barba decide dalla panchina