x

x

Un inizio di stagione poco brillante. Un pareggio - racimolato a Lecce lo scorso fine settimana - e quattro sconfitte sono costate la panchina a Giovanni Stroppa che, in queste ore è stato ufficialmente esonerato da tecnico del Monza. La dirigenza brianzola ha scelto di cambiare e - come riporta gianlucadimarzio.com - ha scelto di affidare la panchina temporaneamente a Raffaele Palladino, tecnico della formazione Primavera.

Il giovane allenatore, cresciuto da allenatore nel vivaio biancorosso prima come tecnico dell'Under 15 e successivamente come trainer della Primavera, sarà in panchina nel prossimo fine settimana nella gara contro la Juventus, sua ex squadra da calciatore. Palladino si giocherà le proprie carte e non è escluso che possa essere confermato come tecnico della prima squadra ma la dirigenza brianzola prenderà questa decisione solo la prossima settimana quando il campionato sarà fermo per la sosta delle Nazionali.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
[FINALE] - Youth League, Milan-Dinamo Zagabria 3-0: prestazione dominante dei rossoneri, anche Lazetic partecipa al festival del gol