x

x

 

AVOGADRI 6: partita buona la sua. Dirige bene i tre in difesa e non è molto impiegato durante la partita. Nel primo tempo è autore di alcune parate, fondamentali per mantenere equilibrato il risultato.

ANGILERI 6: il centrale difensivo protegge bene il ruolo, cercando di non far passare i pupilli giallorossi.

OBERT 6: aiuta e alza il muro di difesa insieme agli altri due compagni.

YEPES 6.5: il centrocampista gioca molto bene in questa partita. Negli ultimi minuti del primo tempo, è autore di un’azione prodigiosa ma il tiro termina a lato.

SIATOUNIS 6: partita discreta la sua, non una grande prestazione quella di oggi. Subisce il pressing dell’attacco giallorosso. (Dal 84’ Montevago: s.v.).

GIORDANO 6.5: partita discreta la sua. Cerca qualche spunto ma trova sempre il muro giallorosso.

ERCOLANO 6: l’esterno di centrocampo, con le sue ripartenze, aiuta la squadra nella fase offensiva, provando a superare la difesa giallorossa. Buona partita.

BRENTAN 6: il ragazzo prova qualche spunto non riuscendo a trovare la porta. Partita discreta la sua. (Dal 72’: Gaggero: s.v.).

PRELEC 7: l’attaccante è cercato dai suoi compagni. Prova qualche azione nel primo tempo ma senza ottenere risultati. Nel secondo tempo sigla il gol del pareggio definitivo.

TRIMBOLI 6.5: l’attaccante blucerchiato è sempre pericoloso. Nel primo tempo, la prima vera occasione della partita, è la sua. Nella ripresa, invece, impegna il portiere giallorosso dopo un velenoso tiro dalla distanza.

Y. MPIE 6: il classe 2002 gioca bene in questa partita. Nel primo tempo è sempre cercato dai compagni ed è protagonista di un’azione nei primi dieci minuti della partita. (Dal 75’ Di Stefano: s.v.).

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera 3, Legnago Salus-Triestina 2-1: primo successo per i biancoazzurri