x

x

Storie di Primavera

Sabato pomeriggio, nel Centro Sportivo di Veronello il ChievoVerona ha sostenuto due amichevoli una con la squadra Primavera di Mandelli e con la Primavera del Brescia. Le due amichevoli si sono chiuse con due vittorie della prima squadra gialloblù

La prima amichevole è stata senza storia dove il Brescia di Pavesi è stato travolto per 5-0 con le doppiette di Meggiorini e Djordjevic, Karamoko rimasto clivense completa la manita. 

La seconda amichevole, ha visto la squadra di Paolo Andrea Mandelli contro la prima squadra in una gara tutta in famiglia. Una gara combattuta dove i ragazzi di Mandelli si sono fatti valere sui big di Marcolini. Il risultato finale è di 3-1 con la rete della Primavera segnata da Priore dopo il vantaggio del Chievo A con Pucciarelli. Nella ripresa l'esperienza dei ragazzi di Marcolini sugellano la vittoria nel giro di sei minuti, con l'ex Primavera isufaj e Leverbe. Mandelli può essere comunque soddisfatto della prestazione dei suoi a una settimana dal difficile debutto in Primavera 1 a Roma al "Tre Fontane" di lunedì 16 settembre alle 15. 

Di seguito i tabellini delle due gare. 

ChievoVerona – Brescia Primavera 5-0

Marcatori: 13’ pt Meggiorini, 26’ pt Karamoko, 15’ st Meggiorini, 23’ st Djordjevic, 28’ st Djordjevic

ChievoVerona: Nardi, Dickmann, Colley, Cesar, Frey (1’ st Brivio); Karamoko, Obi, Bertagnoli; Garritano; Meggiorini, Djordevic. All.: Michele Marcolini.

Brescia Primavera: Abbrandini, Treccani, Magri, Airoldi, Nolaschi, Capoferri, Pojani, Marazzi, Canciani, Ruocco, Torregrossa. A disp.: Filigheddu, Reboldi, Butturini, Bui, Barazzetta, Krasniqi, Aceti. All.: Elia Pavesi. Arbitro: Fabrizio Ciamarone di Verona.

 

ChievoVerona – ChievoVerona Primavera 3-1

Marcatori: 14’ pt Pucciarelli, 38’ pt Priore, 16’ st Isufaj, 21’ st Leverbe.

ChievoVerona: Pavoni, Pavlev, Rigione, Leverbe, Cotali; Segre, Pina Nunes, Ivan; Manconi; Isufaj, Pucciarelli. All.: Michele Marcolini.

ChievoVerona Primavera: Bragantini, Salvaterra, Pedro, Leggero, Elymelech; Sperti, Zuelli, Demirovic, Metlika, Merci; Priore. A disp.: Munaretti, Bonini, Grazioli, Passera, Perseu, Zanazzi, Iamarino, Frey, Nabil, Asllani. All.: Paolo Mandelli.

Arbitro: Fabrizio Ciamarone di Verona.

 

 

Roma, la rosa ufficiale della Primavera di De Rossi
Livorno, vittoria al "Memorial Vannacci": battute Fiorentina e Pistoiese