x

x

Foto: Martina Cutrona
Foto: Martina Cutrona

Raimondi 6: sui gol subiti non ha certamente colpe, dopodiché non compie alcun intervento degno di nota, normale amministrazione quindi per lui.

Miconi 6,5: svolge bene entrambe le fasi, in cui sbaglia veramente pochissimo ( 84' Neziveric sv)

Stante 6,5: gara promossa senza alcun dubbio, dimostra di essere un difensore affidabile al 100%, sono state diverse le sue chiusure che hanno quindi impedito al Bologna di far male.

Stabile 6: buona anche la sua gara, qualche sbavatura, ma arriva alla sufficienza (71' Matjaz 6: venti minuti in cui si mette a disposizione della squadra, giocando senza commettere alcun errore o particolari gesti tecnici).

Motta 6,5: in fase difensiva gioca bene e non soffre mai, mentre in quelle offensiva è un buon supporto, non si poteva chiedere altro.

Akinsamiro 6,5: corre tanto, serve un gran palla a Sarr  e alla fine è suo l'assist che a un minuto dal termine porta i tre punti all'Inter. Giocatore fondamentale per i nerazzurri

Bovo 6: lì in mezzo garantisce equilibrio e sbaglia poco (52' Stankovic 6,5: entra bene, gioca un buon secondo tempo e trova il gol del momentaneo 2-1, un cambio che ha premiato Chivu). 

Di Maggio 6: corre tanto, dà fastidio  al Bologna, è stato un grande aiuto per l'Inter quest'oggi ( 53' Berenbruch 7: entra, non sfrutta al meglio un errore di Bagnolini, colpisce un palo e alla fine a un minuto dal triplice fischio trova il gol vittoria dalla distanza).

Kamate 6,5: è suo il gol che apre le danze, dopodiché gioca bene, cerca di dare vivacità all'attacco nerazzurro, ma dalle sue parti ha Baroncioni è non facile superarlo.

Zuberek 6: si mette a disposizione della squadra, lotta, ma lì nell'aria non crea grossi grattacapi al Bologna  (53' Sarr 6,5: cambia qualcosa lì davanti con lui, spreca una buona opportunità, ma la sua impronta in campo si vede).

Quieto 6: buona partita sull'out di sinistra, prestazione che arriva senza problemi alla sufficienza.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Inter, vittoria all'ultimo respiro con Berenbruch