x

x

Campo Sportivo Pedonese Pietrasanta
Campo Sportivo Pedonese Pietrasanta

Ultima giornata della fase a gironi della 74esima edizione della Viareggio Cup per quanto riguarda il Gruppo B. In campo al Martini di Viareggio la sfida tra Jovenes Promesas e Avellino. Ultima chiamata per entrambe le squadre per cercare un'insperata qualificazione agli ottavi di finale. Potrebbe non bastare agli irpini la vittoria per qualificarsi alla prossima fase perché dovrà capire anche quali risultati matureranno negli altri gironi. 

INDICE 

Avellino Primavera

La cronaca di Jovenes Promesas-Avellino della Viareggio Cup

(Fischio d'inizio ore 15)

Il tabellino e le formazioni di Jovenes Promesas-Avellino del Torneo di Viareggio

Marcatori

Jovenas Promesas: Bernal, Sosnytsyi, De La Fuente, Moumouni, Sgai, Chiarotti, Broe, Bikovskis, Losacco, Iaquinta, Hala. A disp.: Gaglio, Gagliotti, Lozzi, Puzzovio, Mc Kenna, Quattara. All.: Chiaraluce.

Avellino: Greljak, Mundula, Codraro, Arzilli, Accetta, Solaro, Palamara, Mutanda, Campanile, Fusco, Caporello. A disp.: Iannaccone, Pizzella, Barone, Stano, Francese, Esposito, Ruopoli, Buono, Gomis, Lanzone, Piscopo, Della Porta. All.: Biancolino.

Arbitro: Pisaneschi di Prato

Viareggio Cup, Jovenes Promesas-Avellino: orario e dove vederla

Come da accordi presi dal Centro Giovani Calciatori e la RAI, sulla tv nazionale verrà trasmessa soltanto la finale del torneo, in programma lunedì 26 febbraio al “Ferracci” di Torre del Lago. Per la sfida tra Jovenes Promesas e Avellino, in campo alle ore 15, non è prevista alcuna copertura televisiva o streaming. Per tutti gli approfondimenti sul match, restate collegati sul nostro sito Mondoprimavera.com.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Viareggio Cup, Rukh Lviv-UYSS New York: cronaca, formazioni, risultato