x

x

Buona la prima per mister Bonatti. Il tecnico, alla seconda stagione sulla panchina dell'under 19 bianconera, ha portato a casa subito un ottimo risultato, battendo per 5-1 il Fossano, squadra militante in Serie D. Il match, svoltosi a Vinovo, ha visto moltissimi nomi nuovi tra le fila della Juventus, tra cui il neo arrivato Citi autore di un'ottima prestazione. Dopo essere andati in svantaggio con un gol di Menabò, i giovani bianconeri sono saliti in cattedra nel secondo tempo, andando in gol con Chibozo (2003), Ledonne (2004) (doppietta), l'esperto Doratiotto e il difensore Rouhi (2004).

Buona prestazione dunque in vista dell'inizio del Primavera 1, che vedrà la Juventus affrontare la Fiorentina in trasferta.

Queste le parole di Andrea Bonatti alla fine del match:

«Oggi, nella nostra prima amichevole, siamo riusciti ad alternare tutti i giocatori della rosa che erano a disposizione e nel complesso ci sono diversi aspetti positivi, ma anche tanti aspetti sui quali focalizzarci, come è giusto che sia a questo punto della stagione. Dobbiamo avere l’ambizione di voler crescere giorno dopo giorno per farci trovare pronti tra due settimane quando inizierà ufficialmente il campionato»

UFFICIALE - Cremonese, arriva lo svincolato Zunno
Torneo di Vignola, Sassuolo-SPAL 7-5 d.c.r.: i neroverdi hanno la meglio ai calci di rigore