x

x

Storie di Primavera

Noli 6,5: due reti subite, entrambe le volte incolpevole, in più in diversa occasioni salva i suoi con interventi molto sicuri e con uscite provvidenziali, se oggi sono riusciti a portare a casa un punto molto merito è anche suo.

Mazzoni 6,5: il terzino granata ha disputato un primo tempo molto buono, ha spinto molto e non è mai andato in difficoltà in fase difensiva, nella frazione è calato un po' ma come tutti i suoi compagni.

Marra 6: un tempo terzino ed un tempo centrocampista, in entrambi i ruoli fa bene, ha un buonissimo piede che più volte mette in difficoltà gli avversari, prestazione ampiamente sufficiente.

Grella 6: anche per lui prestazione positiva, sempre ben posizionato e concentrato, nel secondo tempo cala un po' anche perchè nervoso.

Tufano 5,5: regala la rete del momentaneo pareggio agli avversari con un intervento che da facile ha fatto diventare difficile, fa qualche buona chiusura e anche qualche sgroppata in avanti ma l'errore è troppo grave per avere la sufficienza.

Hakiki 6: al contrario del compagno di reparto non commette praticamente nessun errore, soprattutto nel primo tempo è sempre molto sicuro e concentrato, però, come tutta la squadra va in difficoltà nella ripresa

Bancalari 5,5: la sua partita sarebbe tranquillamente sufficiente se non fosse per le due grandi occasioni dal goal vanificate, che sarebbero valse il nuovo vantaggio per i suoi.

Di Mauro 6,5: corre e lotta dal primo fino al momento del cambio, che è avvenuto per crampi, inoltre è molto presente anche in fase offensiva con qualche filtrante importante e anche con azioni personali. (dal 78' Lo Iacono s.v.)

Bartoli 5,5: un'ora poco brillante per il centroavanti pontederese, si vede poco e come se non bastasse anche lui si divora un'ottima occasione per il vantaggio. (dal 59' Cardellino 6: a differenza del compagno si muove molto e gioca diversi palloni anche se non è quasi mai pericoloso)

Chiodi 7: sicuramente il migliore dei suoi, doppietta e non solo, sempre nel vivo del gioco e lucido nelle scelte nonostante corra moltissimo.

Ruotolo 6: la sua partita si meriterebbe mezzo voto in più, nonostante una bella occasione fallita, perchè disputa davvero un buon primo tempo, poi prende l'ammonizione per un'ingenuità, per nervosismo che costringe il mister alla sostituzione. (dal 47' Ravelli 6: viene schierato a fare il terzino e tutto sommato fa la sua partita, prova a spingere e non commette grandi errori dietro)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Pontedera-Grosseto, le pagelle degli ospiti: Rotondo e Colombu non bastano per guadagnare 3 punti