x

x

Storie di Primavera

L.R. Vicenza Primavera
L.R. Vicenza Primavera

Al Centro Sportivo “San Marco” di Montegalda (VI) alle ore 14:30 scenderanno in campo i padroni di casa del Vicenza e il Venezia per la diciassettesima giornata del campionato Primavera 2A. Le due compagini sono divise da soli quattro punti: i padroni di casa undicesimi a 19 punti, ospiti settimi con 23. Il Vicenza non sta attraversando un buon momento: ancora zero vittorie nel 2024 e soli due punti conquistati nelle ultime sette uscite. Il Venezia, invece, è in un buon momento: imbattuta da otto giornate e a -2 punti dalla zona playoff. 

La vittoria servirebbe ad entrambe: ai lagunari per la corsa ai playoff, ai padroni di casa invece per allontanarsi dalla zona rossa della classifica. All'andata fu un bellissimo derby terminato 2-2: Venezia avanti di due reti grazie a Tavernaro e Mikaelsson, poi espulsione per Okoro e il Vicenza grazie alla superiorità numerica riuscì a pareggiarla siglando due reti nel giro di cinque minuti con Garnero e Pavan. Anche oggi ci si aspetta un bellissimo match pieno di emozioni e sorprese da non perdersi. Su MondoPrimavera.com sarà disponibile al termine della partita dopo il triplice fischio la cronaca e il tabellino dettagliato.

Venezia Primavera

La cronaca di Vicenza-Venezia Primavera

Calcio d'inizio alle ore 14:30

Cronaca disponibile dopo il triplice fischio finale.

Il tabellino di Vicenza-Venezia Primavera

Marcatori:

Vicenza: In attesa.

Venezia: In attesa.

Ammoniti:

Espulsi:

Arbitro: sig. Mattia Drigo (sez. Portogruaro)

Assistenti: sig. Manuel Cavalli (sez. Bergamo), sig. Alessandro Cassano (sez. Saronno)

Vicenza-Venezia Primavera, dove vederla in tv o in streaming

Al Centro Sportivo “San Marco" di Montegalda (VI) in terra veneta andrà in scena questo pomeriggio alle ore 14:30 la sfida tra i padroni di casa del Vicenza e il Venezia, valida per la diciassettesima giornata del campionato Primavera 2A. Non è prevista nessuna copertura televisiva per questa sfida, troverete su MondoPrimavera.com la cronaca e il tabellino dettagliato al termine. Sul nostro sito sono disponibili anche gli esiti degli altri match della Primavera, con commenti, pagelle e altri contenuti specifici sul calcio giovanile italiano.

Vicenza-Venezia, le probabili formazioni

Alle ore 14:30 al Centro Sportivo “San Marco” scenderanno in campo Vicenza-Venezia. Un vero e proprio derby con entrambe le squadre che vanno a caccia di una vittoria importantissima. Di seguito i probabili 11 dei due tecnici:

Vicenza: Gallo, Saccheotto, Golia, Magentale, Vescovi, Morittu, Parlato, Basilisco, Busato, Mino, Romio. All. Luca Rigoni.

Venezia: Purg, Rioda, Girardi, Keita, Salviato, Berengo, Tavernaro Mikaelsson, El Haddad, Ladisa. All. Hernandez Folguera Guillem.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Vavassori pennella, Vlahovic impreciso: le pagelle dell'Atalanta