x

x

DAFFARA 6: Pronto in un paio di interventi, poco altro.

MULAZZI 5,5: Timido e tappato, non riesce a cavalcare lo spazio davanti a lui e arriva troppo in ritardo sul gol di Acampa (dal 54' VALDESI 6, dà più certezze e dinamismo alla corsia).

CITI 7: Lucido nell'arco di una gara complicata per i centrali bianconeri, svetta più in alto di tutti per il gol vittoria.

HUIJSEN 6: Si occupa di non dare la profondità a Rossi senza rischiare gli interventi in zona avanzata.

TURICCHIA 7: Offensivo aggiunto, va più volte alla conclusione grazie ad un motore invidiabile e ad un tempismo eccezionale.

HASA 6: Due assist in una gara costellata da imprecisioni e mancanze.

BONETTI 6,5: Il vero uomo a centrocampo che la Juventus non ha mai avuto per caratteristiche, la sua maturità fa la differenza.

NONGE 6,5: Quando strappa squarcia la gara, idem con il pallone nei pressi dell'area. Sempre più trequartista che mediano.

MBANGULA 5: Né lateralmente, né centralmente trova il suo habitat naturale, spento (dal 54' ANGHELE' 5,5, impalpabile).

TURCO N. 5: Si incarta in diverse situazioni promettenti, ha ancora bisogno di trovare la piena condizione dopo l'infortunio (dal 69' MANCINI 6, sportellate e sponde, può fare poco altro).

YILDIZ 7: Fa la differenza, tra alti e bassi si rivela letale in uno contro uno di fronte ad uno o più avversari.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[FINALE] - Primavera 1, Fiorentina-Lecce 2-0: Capasso e Amatucci regalano i tre punti alla viola

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }