x

x

Atalanta -LEONARDO BARTOLINI
Atalanta -LEONARDO BARTOLINI

Non si ferma il percorso del campionato Primavera 1 Tim In questo fine settimana, il massimo campionato italiano a livello giovanile scenderà in campo per la diciassettesima giornata. Sarà un turno contraddistinto dal consueto spezzatino; il turno comincerà questa mattina con due anticipi entrambi in programma alle ore 11: Lecce-Genoa e Sampdoria-Frosinone. Proseguirà nella giornata di domenica, poi lunedì pomeriggio sono previsti le ultime due gare del turno. Bologna-Roma alle ore 13, Sassuolo-Empoli alle ore 15 sarà l'ultimo posticipo del turno. Segui live sul nostro sito tutte le gare del turno.

Campionato Primavera 1 Tim, le gare live oggi

Prosegue la caccia all'Inter nella diciassettesima giornata del campionato Primavera 1. L'Inter, reduce dalla sconfitta di misura contro il Torino in Coppa Italia Primavera, sarà attesa da una gara molto difficile sulla carta, sul campo della Juventus con il dente avvelenato ed in cerca di una vittoria per rilanciarsi in zona play-off. 

Impegno difficile anche per il Milan, seconda della classe insieme alla Roma, a quattro punti dall'Inter capolista. La formazione rossonera allenata da Ignazio Abate sarà impegnata, sempre nella giornata di domenica, in casa contro il Torino. La formazione granata è una delle formazioni più in forma nell'ultimo periodo. I ragazzi di Scurto, oltre alla vittoria già citata contro l'Inter in Coppa Italia Primavera in settimana, è reduce dalla vittoria interna nel derby della Mole contro la Juventus dello scorso fine settimana.

Impegno in trasferta per la Roma invece. I giallorossi di mister Guidi, reduci dalla vittoria in rimonta in Coppa Italia Primavera contro il Sassuolo, saranno impegnati sul campo del Bologna. I felsinei, lo scorso fine settimana, hanno trovato la vittoria contro l'Empoli trascinati da una doppietta di Tommaso Ravaglioli. Sfida casalinga invece per la Lazio. I biancocelesti, dopo la sconfitta per 6-2 contro l'Inter sette giorni fa, è scesa in classifica al quinto posto (insieme al Torino) con 29 punti ma ha voglia di rilanciarsi in classifica. La squadra allenata da mister Sanderra ospita al ‘Fersini’ di Formello il Cagliari: i sardi di mister Pisacane hanno trovato il successo in rimonta nell'ultimo turno ha in trasferta stentano: sono due le sconfitte consecutive rimediate dai sardi. La squadra di Pisacane è in scia alla corsa play-off e cerca punti per rilanciare la propria candidatura nella corsa alle posizioni valide per la post season.

Primavera 1 tim live
Dellavalle, Torino - Martina Cutrona

Campionato Primavera 1 Tim, i risultati

I RISULTATI DEL TURNO AGGIORNATI IN TEMPO REALE

LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Genoa, Matturro verso la Serie B? La proposta dei rossoblù