x

x

I padroni di casa del Bologna ospitano il Genoa nella 7^ giornata di campionato Primavera1. Pomeriggio caldissimo al Centro Tecnico “Niccolò Galli” di Casteldebole. Dopo uno studio tattico delle due squadre la sblocca il Genoa su calcio di rigore prima dell'intervallo. Nella ripresa si chiudono bene i liguri. Il Bologna ci prova fino all'ultimo ma non riesce ad evitare la sconfitta casalinga di misura.

 

Consiglio 6,5: Non viene chiamato in causa per parate complicate, ma quando il Bologna tira in porta lui risponde presente

Cissè 6,5: Controlla con lucidità le sortite avversarie.

Scaravilli 7: Partita fisica del terzino rossoblù. Lotta su tutta la corsia di destra, un fattore tra le file del Genoa.

Pittino 6: Dirige la difesa del Grifone senza particolari problemi.

Arboscello 6: Riesce a fungere da filtro per il centrocampo rossoblù. (Dal 60' Kuavita 6: Entra per contrastare il centrocampo felsineo. Riesce a filtrare e a chiudere le giocate dei bolognesi).

Sarpa 6,5: Si mette in mostra anche oggi con una bellissima conclusione da fuori. Chiara la sua propensione offensiva messa in mostra oggi. (Dal 60' Meconi 6: Contribuisce alla causa ligure con sportellate e diverse chiusure).

Palella 6: Preciso nel palleggio e ottima gestione del possesso palla. Non va in affanno sul pressing del Bologna

Papastylianou 6,5: E' lui a guadagnare il rigore che porta al vantaggio della sua squadra. Prestazione importante. (Dal 71' Bornosuzov 6: Tocca pochi palloni ma fa salire la squadra quando ce n'è bisogno).

Papadopulos 5,5: Innescato poco dai compagni fatica a rendersi pericoloso per la difesa del Bologna. (Dal 78' Rossi SV)

Fini 7: Glaciale dal dischetto spiazza Bagnolini e porta avanti i suoi. Quando parte palla al piede è sempre imprevedibile e può andare sia sul destro che sul sinistro.

Omar 6: Diverse sgroppate interessanti per lui oggi sulla sinistra. Può fare di più in fase di ripiegamento. (Dal 78' Abdellaoui SV)

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Non si ferma la corsa della Cremonese: poker interno all'Alessandria