x

x

via Instagram Reggiana
via Instagram Reggiana

Reggiana e Alessandria si sfidano questo pomeriggio per il turno preliminare di Primavera Tim Cup. Entrambe le formazioni sono reduci dall'esordio in campionato nello scorso fine settimana, gli emiliani hanno strappato un pareggio interno contro il Cittadella mentre i piemontesi hanno perso largamente per 6-1 contro il Parma. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

CRONACA

Gara infinita tra emiliani e piemontesi che inizia con il botto già dai primi 10' minuti: a passare in vantaggio è l'Alessandria con il gol di Piccardo al 5', ma risponde subito la Reggiana con Lami. Dopo un equilibrato secondo tempo, i grigi tornano avanti a 5' dalla fine grazie alla rete Licco; non si scoraggiano i ragazzi di Abbruscato che acciuffano il pareggio al 92' Fermi. Si va, dunque, ai supplementari e la giostra del gol torna a girare: è grazie alla doppietta di Suppa che vince la squadra di Abbate, a nulla serve il 3-3 momentaneo di Pietrelli. Al termine dei 120' è l'Alessandria ad avere la meglio e ad avanzare nella competizione.

 

IL TABELLINO DI REGGIANA-ALESSANDRIA PRIMAVERA

Marcatori: Piccardo 5' (A), Lami 9' (R), Licco 85' (A), Fermi 92' (R), Suppa 95',104' (A), Pietrelli 102' (R)

Reggiana: Eddine, Manzotti (dal 106' Setti), Bradarskiy, Zaghini, Fiorentini, Oppizzi (dal'46' Koni), Barbieri (dal 62' Spallanzani), Okoduwa (dal 46' Pietrelli), Amadei, Orsi (dal 46' Brevini), Lami (dal 62' Fermi). A disp.: Monteverdi, Wusu, Poligani,  Valentini,. All.: Abbruscato.

Alessandria: Cordaro, Ventre, Favia, Ghiardelli, Nobile, Cocino (dal 46' Francinelli), Morando, Pellegrini, Piccardo (dal 62' Gazuol), Oberti, Filipi (dal 62' Licco). A disp.: Dyzeni, Ricca, Castiglione, Perazzone, Barisone, Nacci, Gregori, Suppa, Mazzucco. All.: Abbate.

Arbitro: sig. Gazuolino di Torino.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
[FINALE] - Youth League, Liverpool Milan 1-0: decide il gol di Woltman