Primavera 2B

Primavera 2B, Lecce-Napoli 4-1: Oltremarini is on fire, i salentini dilagano sugli azzurrini

Primavera 2B, Lecce-Napoli: risultato finale e cronaca della partita

Angelo Zarra
03.10.2020 00:30

CONSULTA LA GUIDA DELL'ASTA DEL FANTACALCIO DI PIU' 3

Torna il campionato Primavera 2 in questo fine settimana e per il Napoli, retrocesso la passata stagione dal Primavera 1, ci sarà subito un impegno difficile. La squadra biancazzurra sarà ospite nell'anticipo che apre il primo turno con del Primavera 2 sul campo del Lecce reduce da una buona stagione terminata, prima dello stop definitivo del campionato, in piena zona play-off. Al termine della gara troverete puntuale la cronaca.

 

LA PARTITA

Inizia con una sconfitta l'avventura del Napoli in Primavera 2. La formazione azzurra ha trovato la sconfitta sul campo di un Lecce trascinato da Oltremarini, autore di una tripletta. I partenope iniziano bene ma il Lecce passa al 20': Pinto sbaglia il rinvio, Ortisi raccoglie la sfera e lo trafigge immediamente. Al 34' i padroni di casa raddoppiano con Oltremarini che salta tutti i difensori ospiti e davanti a Pinto non sbaglia. In avvio di ripresa il Lecce trova il tris ancora con Oltremarini, qualche minuto più tardi sfiora addirittura il poker con Ortisi che sbaglia davanti a Pinto. Al 66' Ambrosino realizza il 3-1 ribadendo in rete la conclusione di Sami respinto dal palo ma, sul finire di partita, ancora in diagonale Oltremarini fissa il risultato sul 4-1 finale.

Il Lecce inizia il campionato con una bellissima vittoria, per il Napoli la strada è già in salita.

IL TABELLINO DI LECCE-NAPOLI PRIMAVERA

Marcatori: 20' Ortisi (L), 34'-56'-81' Oltremarini (L), 66' Ambrosino (N).

Lecce: Viola, Colella, Scialanga (89' Bianco), Macrì, Gianfreda, Ciucci, Travaglini (80' Piazza), Schirone, Oltremarini, Ortisi, Mancarella (87' Popotnik). A disp.: Cultraro, Pani, Medico, Semeraro, Bianco, Popotnik, Gallorini, Daka, Piazza. All.: Grieco.

Napoli: Pinto, Potenza, D’Onofrio, Sami (75' Iaccarino), Barba (46' Ambrosino), Guarino, D’Agostino (57' Umile), Ceparano (48' Virgilio), Altomare, Cioffi, Romano. A disp.: Idasiak, Costanzo, Iaccarino, Sepe, Acampa, Vergara. All.: Cascione.

Ammoniti: Ambrosino (N), Gianfreda (L), Macrì (L).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 4^ giornata: Zalewski in vetta, salgono Darboe e Tall
Inter, Pirola verso Monza