x

x

Desplanches 6: partita inoperosa fino alla conclusione di Schmidhauser nel finale.

Giovane 6:  buona gara la sua, bravo ad unire una buona fase difensiva a quella offensiva.

Ghilardi 6,5: unisce buon lavoro difensivo ad ottimi lanci offensivi per servire gli attaccanti.

Guarino 6: discreta gara, preciso negli interventi. Dal 69' Fontanarosa 6: fa rifiatare il compagno di squadra, entra in campo con il giusto piglio.

Turicchia 6:  inizio sottotono, cresce alla distanza. Sicuro e preciso nei suoi interventi.

Prati 6: buona una buona gara di copertura della metà campo. Dal 46' Montevago 6,5: entra con una grinta da invidiare, trova la via della rete annullata poi dal VAR.

Casadei 7,5: sblocca la gara realizzando la rete del vantaggio dopo un ottimo lavoro di Ambrosino-Pafundi.. Nella ripresa abbassa i giri del motore, poi si accende nell'occasione del tris azzurro. Sfiora la tripletta nel finale.

Faticanti 6. buona partita nel complesso, approccio sottotono ma cresce alla distanza. Dal 69' Degli Innocenti 6: mette minuti in campo con un risultato acquisito, si mette a completa disposizione. 

Baldanzi 6: tanta voglio di dimostrare il suo talento ma in alcune circostanze sembra troppo lezioso ed egoista. Dal 85' Pisilli 6: pochi minuti in campo ma sfiora il poker.

Ambrosino  8: svaria su tutto il fronte d'attacco. Lancia Casadei con un'ottima sponda e delizia sul gol trovando l'angolino impossibile da raggiungere per Valdes. 

Pafundi 7: i corner calciati da lui sono sempre insidiosi. Sfiora il gol del vantaggio, esce all'intervallo. Dal 46' Lipani 6: vuole rendersi protagonista anche lui nel finale con una bella azione ma è sfortunato.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Italia U20, Nunziata: "L'importante è la qualificazione. Con l'Inghilterra sarebbe una rivincita"