x

x

In casa Juventus è arrivato il momento di svoltare pagina. In poco più di un mese i bianconeri hanno perso due tasselli fondamentali del proprio centrocampo come Paul Pogba e Nicolò Fagioli, squalificati rispettivamente per doping e scommesse. In mezzo al campo la coperta è corta e Massimiliano Allegri starebbe studiando nuove soluzioni. Durante la conferenza stampa che precede Milan-Juventus di domani sera, il tecnico bianconero ha annunciato che Joseph Nonge verrà aggregato stabilmente alla prima squadra.

 Arrivato alla Juventus nel 2021, lo scorso anno Nonge è stato tra i protagonisti della Primavera di Montero. Dopo una preseason passata in prima squadra, il classe 2005 ha disputato le prime gare di questa stagione con la Next Gen. Di seguito le parole di Massimiliano Allegri. 

Centrocampo? Più probabile faccia la mezz'ala Iling di Yildiz, che è più una seconda punta. Abbiamo varie soluzioni e le troveremo. Vista la squalifica di Fagioli e l'assenza di Pogba starà stabilmente con noi in Prima Squadra Nonge»

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Torino, Juric pesca dalla Primavera: prima convocazione in A per Savva