x

x

Dopo l'esperienza semestrale al Teramo, Flavio Di Dio cambia maglia ma il suo futuro sarà ancora in Serie C. Nelle ultime ore infatti, il centrocampista offensivo classe 2002 di proprietà del Bologna ha accettato il corteggiamento del Picerno, club che milita nel Girone C della terza serie del calcio italiano. Il giocatore resterà in Basilicata in prestito semestrale, fino a giugno 2022. Questo il comunicato ufficiale pubblicato dal Picerno sul proprio sito ufficiale:

17.1.2022 – Versatilità, estro e fantasia. Sono le caratteristiche di Flavio Di Dio, che vestirà la maglia della Leonessa. A comunicarlo e il Direttore Generale Vincenzo Greco, che ha trovato l’accordo con il Bologna per il trasferimento del giovane in maglia rossoblù. Originario di Catania, classe 2002, è un centrocampista offensivo, arriva al Picerno a titolo temporaneo. Un under di qualità, che il Picerno è riuscito ad assicurarsi nonostante su di lui ci fossero diverse società importanti.

Nelle giovanili con Catania e Palermo, conta esperienze anche con il Teramo e, appunto, con il Bologna. Molto abile dietro le punte, ma all’occorrenza anche mezzala o esterno offensivo. E’ già a disposizione di mister Colucci.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
UFFICIALE - Teramo, confermata la nostra esclusiva: Surricchio passa alla Roma