x

x

Storie di Primavera

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Sfida tra le prime della classe nel Girone B. In questa decima giornata, si affronteranno al Centro Sportivo di Trapani i padroni di casa, in un ottimo momento di forma, e la capolista Ascoli che non conosce ostacoli. In caso di successo, i marchigiani potrebbero già dare uno strappo decisivo ad una giornata dalla fine del girone d'andata. In caso contrario, i granata terrebbero in vita le sorti del Girone B.

COME ARRIVA IL TRAPANI - Il Trapani di mister Scurto vive un momento di forma splendida. I granata infatti sono reduci da ben undici punti conquistati nelle ultime cinque giornate, frutto di due pareggi e tre vittorie. Proprio il successo contro il Lecce della scorsa settimana ha lanciato i siciliani al secondo posto, all'inseguimento dell'Ascoli primo. I granata proveranno a vincere per riaprire le sorti del Girone B accorciando così a tre punti. Contro l'Ascoli non cambia mister Scurto. Spazio al 4-3-3 con D'Anca a centrocampo con Cataldi e Molinari. In attacco Gancitano è favorito nel ballottaggio su Valenti per completare il reparto insieme a Tolomello e Girgenti.

IL FOCUS DI MONDOPRIMAVERA SUL MOMENTO IN CASA TRAPANI PRIMAVERA

COME ARRIVA L'ASCOLI - La formazione di mister Abascal non conosce sconfitte. I bianconeri infatti hanno perso solo una gara, contro il Lecce, alla seconda giornata e da quel punto hanno centrato sette vittorie consecutive. Dopo il blackout contro il Frosinone in Primavera Tim Cup, i marchigiani hanno vinto 5-0 lo scorso sabato contro il Crotone ed ora hanno la possibilità, in caso di successo domani a Trapani, di allungare a nove punti ad una giornata dalla fine del girone d'andata. Contro i siciliani Abascal si schiererà in maniera speculare con Olivieri favorito a centrocampo su Franzolini (reparto completato da Alagna e dal giovane lituano Piliukaitis. In attacco probabile un rientro dal 1' di Matos con D'Agostino al centro dell'attacco e Intinacelli a sinistra.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TRAPANI-ASCOLI

Trapani: Bruno; Barbara, Castiglione, Laurenzi, Fili; Molinari, Cataldi, D'Anca; Gancitano (Valenti), Tolomello, Girgenti. All.: Scurto.

Ascoli: Zizzania; Pulsoni, Scorza, Alessandretti, Maurizii; Olivieri (Franzolini), Alagna, Piliukaitis; Matos, D'Agostino, Intinacelli. All.: Abascal.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Inter, Dejan Stanković torna a casa