x

x

Storie di Primavera

Al Campo Comunale di Casarsa della Delizia  provincia di Pordenone scendono in campo il Pordenone e il Monza , gara valida per la 1a giornata del Girone A di Primavera 2. Due squadre che sono considerate le outsider del campionato. I ramarri hanno chiuso la scorsa stagione all'ottavo posto e sono stati fatali per il compianto ChievoVerona nell' escluderlo dai playoff. Alla guida quest'anno Stefano Lombardi promosso dall'Under 17. I brianzoli hanno chiuso al terzultimo posto dopo un campionato di sofferenza hanno chiuso anche con risultati molto positivi. In casa Monza si punta a fare un salto di qualità importante per questo è stato scelto Raffaelle Palladino proveniente dall'Under 18. La scorsa stagione vittoria dei Ramarri per 2-1. Cronaca e post al termine della gara. 

LA CRONACA 

Bella gara quella che è andata in scena al Comunale di Casarsa della Delizia, Pordenone e Monza si dividono la posta in palio pareggiando per 2-2. Gara che si sblocca al 17' con Secli che porta avanti i Ramarri dal dischetto. I Brianzoli non si perdono d'animo e ribaltano la gara, pareggiando con Ferraris al 28' e al 44' prima dell'intervallo Latorre porta avanti i ragazzi di Mister Palladino. A inizio ripresa Pinton riporta il risultato in parità. La gara termina così un punto per entrambe.

IL TABELLINO DI PORDENONE- MONZA

Marcatori: 17' (R) Secli (P), 28' Ferraris (M); 44' Latorre (M); 47' Pinton (P) 

Pordenone: Sfrisio, Fantin (73' Armani), Cocetta, Pinton (85' Faye), Maset, Del Savio, Banse, Turchetto (73' Movio), Secli, Destito (56' Zanotel), Music (56' Sabine)

A disp.: Turchetto F. , Grassi, Comand, Sane, Agostini, De Marco, Ballan 

All.: Stefano Lombardi 

Monza: Mazza, Abbenate, Peruchetti (68' Negrini), Dragone, Donati (84' Kassama), Minotti (73' Nobile), Agostini, Prinelli, Latorre (68' Riva), Ferraris (68' Mento), Dell'Acqua 

A disp.: Pala, Dilernia, Folla, Formenti, Arpino, Bombino 

All.: Raffaele Palladino 

Ammoniti: Peruchetti (M), Donati (M), Prinelli (M); Secli (P) 

Espulsi: 

Arbitro: sig. Bonacina di Bergamo 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
[FINALE] - Primavera 1, Napoli-Sampdoria 1-6: goleada blucerchiata