x

x

Storie di Primavera

Guadagno 6,5: per novanta minuti assiste da spettatore, reattivo nei minuti di recupero sulla volé di Saponara.

Biagini 6: match da ne infamie ne lodi, attento in difesa ma sbaglia qualche passaggio di troppo.(dal 83' Milli:SV)

Ceccanti 6,5: rispetto al suo compagno spinge di meno, mantiene bene la posizione non facendosi prendere dalla frenesia durante il pressing avversario.

Nannetti 6,5: nel primo tempo tiene bene alta la linea difensiva, nella seconda frazione interessante il duello con Marsili

Bersnjak 6,5: roccioso nei suoi interventi, non bada all'estetica in alcune chiusure. Da notevolmente centimetri alla squadra di casa. 

Signorini 7,5: oggi è lui il metronomo del centrocampo toscano, da i giri alla squadra facendo anche schermo davanti alla difesa: un vero e proprio stacanovista

Matteoli 6,5: mina vagante dell'attacco, grazie alla sua agilità non da punti di riferimento alla retroguardia campana.(dal 55' Salazaku 6: molta corsa ma poca decisione sottoporta).

Trdan 6,5: recupera una miriade di palloni propiziando anche contropiedi interessanti.(dal 69' Cecilia 6: getta al vento il match point, copre bene in mezzo al campo).

Panicucci 5,5: partita opaca dell'ex Empoli che viene fin dai primi minuti infastidito dalla marcatura stretta dei difensori.(dal 55' Nordstrom 5: tocca pochissimi palloni, oggi oggetto misterioso del Pisa). 

Andreano 6,5: atleticamente oggi è imprendibile svariando bene in mezzo al campo: prodigiosi i suoi piegamenti difensivi: Unica nota negativa è il raddoppio fallito ma giustificabile data la quantità di chilometri macinati.

Fischer 7: è autore del goal partita: bravo il classe 2005 a carpire il passaggio corto del difensore ed anticipare Sorrentino. Terza rete per il numero 11 che anche oggi ha svolto bene il ruolo da tramite tra centrocampo e attacco.(dal 83' Obam: SV)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Le parole di mister Abate dopo la Roma: "Sono arrabbiato per il quarto gol perché i ragazzi non lo meritavano"