x

x

Questo pomeriggio alle ore 15 la capolista Genoa ospita il Venezia, in occasione dell'ultima giornata del campionato di Primavera 2A. I rossoblù, già assicurati del matematico primo posto e di conseguenza della promozione in Primavera 1, vogliono chiudere il proprio campionato con una vittoria casalinga ottendendo così la quinta vittoria consecutiva. I lagunari, matematicamente già qualificati ai playoff, vanno a caccia di un successo che permetterebbe loro di posizionarsi in una posizione migliore per affrontare i playoff. Cronaca e tabellino disponibili al termine del match su Mondoprimavera.com !

CRONACA

Vince ancora il Genoa di Alessandro Agostini, battuto 2-0 il Venezia. I rossoblù dominano per tutta la partita. Al 15' Debenedetti sblocca il match con un gran gol. Il grifone andrà più volte vicino alla rete del 2-0, che arriva al 89': Bornosuzov si guadagna un calcio di rigore, Accornero dagli 11 metri è perfetto e sìnon sbaglia. Nel secondo tempo il Genoa gioca più di mezzora in 10 a causa dell'espulsione di Orlandi. Con questo successo i padroni di casa chiudono il proprio campionato a 72 punti. 61, invece, quelli del Venezia, che valgono dunque 4 posto e playoff. 

IL TABELLINO DI GENOA-VENEZIA

Marcatori: 15' Debenedetti (G), 86' Accornero (G)

Genoa: Bogunovic, Orlando, Bolcano, Cagia, Lattuchella (79' Sarpa), Palella, Arboscello (89' Mosole), Ambrosini (59' Scaravilli), Papadopoulos, Accornero (89' Casagrande), Debenedetti (79' Bornosuzov). A disp. Calvani, Boti, Pittino, Toniato, Rimondo, Sattanino. All. Alessandro Agostini.

Venezia: Sperandio, Kyvik, Baoudouin, Busato, Da Pozzo, Borecki, Jonsson, Leal, Bento, Okoro, Boudrì. A disp. Slowinowski, Camolese, Ivarsson, Bah, Salvato, Berengo, Mutavcic, Alves, Fiorani, Marrone, Velcea. All. Andrea Soncin. 

Ammoniti: Borecki (V), Papadopoulos (G)

Espulsi: Orlandi (G)

Arbitro: sig. Valerio Crezzini (sez. Siena)

Assistenti: Roberto Allocco (sez. Bra), Giuseppe Lipari (sez. Brescia)

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[FINALE] - Primavera 1, Fiorentina-Lecce 2-0: Capasso e Amatucci regalano i tre punti alla viola