x

x

Bagnolini 5,5: Prende quattro gol in una ripresa tutta da dimenticare dopo un buon primo tempo. Poteva fare qualcosa di più su Sia, rivedibile anche l'uscita a vuoto nella prima frazione all'altezza degli undici metri. 

Menegazzo 7: segna un splendido gol di testa e sfiora la doppietta incrociando con il Mancino. Una grande gara. (dal 75' Svooda 5,5: non si fa notare particolarmente). 

Amey  6: il capitano felsineo fa una buona gara. Nel primo tempo è decisivo nel salvare su Cuenca un gol già fatto. Nella ripresa alza bandiera bianca.

Rossetti 6: lotta molto a centrocampo in un confronto fisico con Malaspina. 

Ebone 6: in difficoltà a inizio gara anche per la buona partenza del Diavolo, entra in partita con il passare dei minuti provando anche una acrobazia e dialogando bene con i compagni di squadra. (dal 60' Mangiameli 5,5: non riesce a cambiare l'inerzia del match).

Ravaglioli 7: oltre al corner perfetto per Menegazzo svolge un buon lavoro anche in fase difensiva. (dal 60' Hodzic 6: cerca di alzare il ritmo della gara).

Byone 6: discreta gara la sua: sale in partita dopo un inizio difficile dialogando spesso con i compagni di squadra. (dal 85' Idaro SV)

Diop 6: tanto movimento anche per lui, poi  si spegne. (dal 75' Mukelenge 5,5: non entra mai in partita).

Mercier 5,5: qualche buona iniziativa sulla sinistra, con qualche cross. Pecca però di precisione.

Baroncioni 5: mai una volta pericoloso, non è stata la sua miglior prestazione.

Byar 6: attivo per buona parte della gara: è l'ultimo ad arrendersi. 

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
"11 e Lode" - Primavera 1, la Top 11 della 1^ giornata scelta da MondoPrimavera.com