x

x

Campo comunale di San Pietro in Lama
Campo comunale di San Pietro in Lama

Si apre la 26^giornata del campionato di Primavera 1. Anticipo di lusso quello tra Lecce e Fiorentina, remake dell'ultima finale scudetto. Andamento altalenante quello dei padroni di casa, reduci dalla sconfitta per 1-0 contro il Genoa. I salentini occupano attualmente il quattordicesimo posto, a quota 27 punti. Situazione di classifica non idilliaca, considerata anche la rinascita del Frosinone ultimo in graduatoria, distante adesso solo 7 punti. Nelle ultime quattro partite sono arrivati 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Fondamentale la vittoria di due settimane fa contro il Torino. 

Dall'altra parte abbiamo la Fiorentina, squadra reduce da una sconfitta pesante in casa contro la Roma. I Viola sono apparsi irriconoscibili nell'ultima sfida. Uno “zero" che comunque non deve cancellare quanto di buono fatto ultimamente dalla Fiorentina. Risultato di domenica a parte, i gigliati sono una delle squadre più in forma di questo 2024 con 6 vittorie e 4 pareggi. In caso di successo, la squadra di Galloppa si rilancerebbe per la lotta ai playoff. L'ultimo confronto risale al 16 dicembre scorso: in quell'occasione, il Lecce si impose al Viola Park per 0-2. Ma quando verrà disputata Lecce-Fiorentina? Dove vederla? Ecco alcuni informazioni utili sull'incontro tra i salentini e i viola.

Lecce Primavera
Lecce Primavera

INDICE

Data e orario di Lecce-Fiorentina Primavera 1

Lecce e Fiorentina scenderanno in campo sabato 16 marzo 2024 nel match valido per la 26^giornata del campionato di Primavera 1. La gara verrà disputata al campo comunale di San Pietro in Lama, sede delle gare casalinghe della Primavera salentina. Il fischio d'inizio della partita sarà alle ore 11:00. 

Fiorentina Primavera
Fiorentina Primavera

Lecce-Fiorentina Primavera 1: dove vederla

Sabato alle ore 11:00, Lecce e Fiorentina si sfideranno nel match valido per la 26^giornata del campionato di Primavera 1. La gara sarà trasmessa via streaming su SoloCalcio, sull' App di Sportitalia, scaricabile su tutte le piattaforme: pc, smartphone e tablet. Inoltre, potrete seguire la diretta testuale dell'incontro su MondoPrimavera.com

Le probabili formazioni di Lecce-Fiorentina

Lecce: Borbei; Addo, Pacia, Pascalau, Russo; Yilmaz, Basaric; Daka, McJannet, Winkelmann; Kodor. All: Coppitelli

Fiorentina: Leonardelli; Fortini, Baroncelli, Romani, Biagetti; Vitolo, Harder; Caprini, Rubino, Sene, Braschi. All: Galloppa

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Samardzic, l'amicizia con Yildiz e l'erede: "Attenti a Pejicic"