x

x

Fonte: Paganese Settore Giovanile
Fonte: Paganese Settore Giovanile

Allo stadio ‘’Giuseppe Piccolo'' di Salerno è in programma alle ore 15 la sfida fra Paganese e Monopoli, valida per la 2^ giornata del campionato Primavera 3 Girone C. I ragazzi di Liguori hanno perso lo scorso match contro la corazzata del Catanzaro,oggi vogliono riscattarsi portando a casa i 3 punti e lasciandosi alle spalle la partita precedente, mentre i Gabbiani del tecnico D'Ermilio vogliono riconfermarsi dopo l'ottima prestazione della scorsa settimana contro l'Avellino. Vedremo chi conquisterà la vittoria e guadagnerà l'intera posta in palio,seguite la cronaca post su MondoPrimavera.

CRONACA

Secondo successo consecutivo in campionato per il Monopoli. La formazione biancoverde ha centrato il successo in terra campana contro la Paganese. Match-winner dell'incontro è stato Tataru, subentrato in campo nel corso del secondo tempo. Il calciatore spedisce i pugliesi in testa alla classifica insieme a Catania e Palermo. La Paganese resta ferma a quota zero punti.

IL TABELLINO DI PAGANESE-MONOPOLI

Marcatori: Tataru (M).

Paganese: Pinestro, Di Leo, Cipolletta, Di Gesso, De Masi, Tomolillo, Caiazzo, Di Stasio, Campanile, Sorrettone, Norcia. All.: Liguori.

Monopoli: Iurino, Riefolo, Tangorre, Cascella, Basile, Cutrone, Acella, Savoia, Napoli, Bovio, Cirrottola. All.: D'Ermilio.

Arbitro: Sig. Forni di Benevento.

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 4, Vibonese-Juve Stabia 3-3: pirotecnico pari fra rossoblù e i campani