x

x

Storie di Primavera

Torna in campo il Campionato Primavera 2 e nel Girone A il Monza continua la sua corsa verso i playoff, in Brianza arriva la Feralpisalò che dalla zona calda della classifica è a -5. Match che si prospetta ricco di emozioni a Monzello. 

LA CRONACA 

Con una doppietta di capitan Prinelli, il Monza centra la terza vittoria consecutiva e accorcia sul Genoa capolista, ora distante sei punti in classifica. La squadra di mister Lupi ha superato 3-1 in casa la Feralpisalò; oltre al capitano Prinelli la terza rete porta la firma di Vacca nella ripresa. Di Rizzi per i Leoni del Garda il gol della bandiera. Monza dunque quarto, la Feralpisalò resta decima con diciotto punti.

 

IL TABELLINO DI MONZA-FERALPISALO' PRIMAVERA

Marcatori: 2’-26' Prinelli (M), 75’ Vacca (M), 90’+2 Rizzi (F).

Monza: Motta, Bagnacchi (77’ Anut), Pedrazzini (64’ Perin), Berretta, Kassama (46’ Nobile), Abbenante (83’ Brugarello), Marras, Prinelli, Dos Reis, Ferraris (64’ Cattaneo), Vacca. A disp.: Mazza, Bianay, De Crescenzo, La Morte, Goffi, Canato. All.: Lupi.

Feralpisalò: Righetti, Viscardi, Prasso (32’ Rebussi), Zani (66’ Inverardi G.), Pisa (30’ Gogna), Inverardi S., Gualandris, Guarneri, Benti (77’ Rizzi), Bassini, Bettolini (66’ Menegatti). A disp.: Faganio, Zilioli, Caliendo, Piovanelli, Picchi, Gatti. All.: Lucchini.

Arbitro: Sig. Pirrotta di Barcellona Pozzo di Grotta (ME).

 

Fonte: BresciaToday

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[FINALE] - Primavera 1, Udinese-Torino 2-1: Asante-Buta, i friulani ribaltano la capolista in casa