x

x

Il Lecce batte un nuovo colpo di mercato per rinforzare la formazione Primavera di mister Federico Coppitelli. Dopo l'acquisto del centrocampista classe 2005 Gromek dal Burnley (LEGGI QUI L'ARTICOLO); negli scorsi giorni la dirigenza salentina ha chiuso gli arrivi del portiere classe 2005 Lovro Herceg dal NK Sesvete e del difensore croato classe 2005  Luka Zivanovic dal HNK Rijeka, entrambi a titolo definitivo.

Ma non solo. Nelle ultime ore i vertici del club giallorosso hanno definito l'acquisto di Lorenzo Sangiorgio, esterno offensivo classe 2004 in arrivo dal Gozzano. Con la maglia del club rossoblu, Sangiorgio nelle ultime due stagioni in Serie D ha collezionato complessivamente 66 presenze mettendo a segno 12 reti. Qui di seguito il comunicato della società piemontese:

"E si vola a Lecce  Si è conclusa poche ore fa la trattativa che vede il trasferimento a titolo definitivo di Lorenzo Sangiorgio all' U.S. Lecce.
L'ormai ex rossoblu nelle prossime settimane raggiungerà la squadra pugliese per l'inizio della preparazione. Un bellissimo traguardo per Lorenzo, al quale auguriamo il meglio per la sua carriera calcistica, e l'ennesimo motivo di orgoglio per il Gozzano che continua a vedere i suoi giovani talenti piazzati in Società di prestigio Nazionale.
In bocca al lupo Lollo!".

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Lecce, undici Primavera convocati per il ritiro estivo: i dettagli