Primavera 3

Primavera 3, Sudtirol-Triestina 1-0: Lohoff regala il successo ai biancorossi

La cronaca e il tabellino di Sudtirol-Triestina

Matteo Zampini
12.06.2021 00:28

Al Maso Ronco-Rungg Sportzone di Appiano sulla Strada del Vino in provincia di Bolzano, scendono in campo il Sudtirol e la Triestina, gara valida per l'ultima giornata del Girone B di Primavera 3. Il Sudtirol si trova al quarto posto con 20 punti, in posizione sicura ma non può perdere perchè  Il Legnago Salus a 18 punti in caso di vincita potrebbe scavalcarlo e sarebbero i bolzanini a giocare in Primavera 4. La Triestina invece è già praticamente in vacanza penultimo posto con 7 punti e lascerà la categoria. Nella gara d'andata a Trieste vittoria del Sudtirol per 3-2. La cronaca e il tabellino al termine della gara. 

LA CRONACA DELLA GARA 

Chiude con un successo interno di misura la Sudtirol il suo campionato. Nell'ultima giornata del campionato Primavera 3, la formazione biancorossa supera in casa il fanalino di coda del Girone B Triestina grazie alla rete di Lohoff in apertura di ripresa e blinda il quarto posto finale, con 23 punti. La Triestina invece termina il proprio campionato all'ultimo posto insieme alla Virtus Verona, con sette lunghezze.

 

IL TABELLINO DI SUDTIROL-TRIESTINA

Marcatori: 52' Lohoff (S).

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 29^ giornata: Contini fa il vuoto, Baldanzi-Satriano e Di Stefano inseguono
FOCUS - Matias Soulé, tango argentino con la Vecchia Signora