x

x

Storie di Primavera

Ciocci 6.5: altra grande prestazione del portiere rossoblù, cleen sheet per lui che compie diversi ottimi interventi.

Zallu 6: lotta tantissimo, recupera molti palloni anche se sbaglia qualcosa in fase di impostazione. 

Michelotti 7.5: migliore in campo, è ovunque, recupera si sacrifica, costruisce e conclude più volte. Partita perfetta.

Boccia 7: sempre più leader del Cagliari, gioca con un'eleganza ed un'esperienza atipica per un classe 2001, annulla l'attacco bianconero concedendo praticamente nulla.

Conti 6.5: tra i migliori nuovamente il numero 5, tuttofare a centrocampo, sbaglia quasi niente ed è fondamentale in uscita.

Cusumano 6: ottimo primo tempo in cui dà filo da torcere alla difesa dell'Ascoli, nel secondo sbaglia un po' troppo, prestazione comunque sufficiente. 

Desogus 6: benissimo nel primo tempo anche lui, nel secondo spreca qualche occasione, ma gioca una partita su ottimi livelli. 

Cavuoti 6: crea e recupera insieme a Conti prende il controllo della parte centrale del campo, nel primo tempo va vicino al gol che gli viene negato da un ottimo intervento di Bolletta. (dal 87' Masala S.V)

Contini 7.5: vera e propria spina nel fianco per la difesa bianconera, colpisce un palo nel primo tempo, si procura il rigore e lo trasforma decidendo la partita. 

Del Pupo S.V. (dal 29' Tramoni 6: mette diversi palloni interessanti dalla destra, corre tanto e si sacrifica in fase difensiva).

Luvumbo 6: lotta tantissimo e sembra imprendibile in velocità, sbaglia però qualche controllo e qualche passaggio, al 76' va vicino ad un gran gol di tacco su cross di Tramoni. (dal 77' Kouda 6: dà nuove energie alla squadra correndo per tutto il campo, non incide in fase offensiva, ma è fondamentale come recupera palloni).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Ternana-Gubbio, le pagelle dei rossoverdi: Giordano, Ingerti e Diop decisivi