x

x

Salernitana
Salernitana

La Salernitana non sta vivendo un periodo affatto semplice. Sono stati giorni surreali per granata: la cessione del club è saltata ad un passo dalle firme, con Brera Holdings che infatti ha deciso di abbandonare la trattativa. Un episodio che ha portato alle dimissioni lampo  del tecnico Andrea Sottil, con l'ufficializzazione, al suo posto, di Giovanni Martusciello.

NUOVO RINFORZO DALL'AUSTRIA PER LA SALERNITANA

Salernitana, un giovane spera nella chiamata

É iniziata il salita la stagione della Salernitana. Dopo la retrocessione dello scorso anno, l'obiettivo del neo tecnico è quello di permettere alla Bersagliera di lottare per le zone alte di classifica del campionato di Serie B. Non sarà affatto semplice: in vista del ritiro, ci potrebbe essere un'emergenza in difesa. Come riporta Salernitana News, al momento Martusciello non ha dei terzini di ruolo, tolta la possibilità di adattarsi di alcuni giocatori. Per questo motivo, non è escluso che, per sopperire a questa emergenza, Martusciello decida di chiamare in prima squadra il terzino sinistro della Primavera Tommaso Ferrari.

Salernitana

Chi è Tommaso Ferrari: carriera e numeri

Nato a Roma il 30 aprile 2005, Ferrari è cresciuto nel settore giovanile del Chieri, passando nel 2020 al Tre Teste. Nella stagione 2023-24, ha vestito la maglia dell'Ostiamare Lido, totalizzando 5 presenze in Serie D. Nella seconda parte della scorsa stagione, è passato alla Salernitana, totalizzando 3 reti in 13 presenze in Primavera 2B. 

Napoli, addio Lorusso: l'attaccante ha mercato in B e C
Atalanta U23, sirene spagnole per Palestra: il piano della Dea