x

x

Saio 7: incolpevole sul goal subito, sempre concentrato e provvidenziale con un paio d’interventi quando  il punteggio era ancora solo di 1-0.

Migliardi 6: propositivo. 

Aquino 6,5: rischia di combinare un pasticcio nel primo tempo per un‘incertezza con Saio, per il resto disputa una buona prova.(88’Samotti SV).

Bonavita 6: fa il suo.(75’Bontempi SV).

Somma 6: tanta corsa, bravo nel raddoppiare Agostinelli in fase difensiva.(75’ Villa SV).

Bonfanti 6: contiene bene le offensive viola.

Paoletti 6,5: si trasforma in bomber proiettandosi in avanti in contropiede e rimanendo freddo a tu per tu con Andonov, battendolo alla sua sinistra e siglando il definitivo 4-1 blucerchiato. 

Montevago 7: sblocca il match con un goal da vero attaccante liberandosi della marcatura di Favasuli, serve l’assist per la rete del ko, unica nota negativa sul risultato ancora in bilico viene servito solo contro il portiere ed inciampa, per fortuna non é costato ai suoi. 

Di Stefano 7: protagonista assoluto del match, fornisce anche una palla al bacio per il compagno Montevago che sblocca la gara.(82’Villa SV).

Yepes 6,5: partita di grande sostanza, condita dal goal del raddoppio in mischia approfittando di un‘incomprensione della difesa della Fiorentina.

Chilafi 6: partita ordinata. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Roma-Lecce, le pagelle dei capitolini: Voelkerling torna al gol, bene Satriano